COME RIMEDIARE AI PROBLEMI PIÙ TIPICI PRESENTI IN WINDOWS GRATIS

COME RIMEDIARE AI PROBLEMI PIÙ TIPICI PRESENTI IN WINDOWS GRATIS
COME RIMEDIARE AI PROBLEMI PIÙ TIPICI PRESENTI IN WINDOWS XP VISTA 7 8 GRATIS
Come correggere rapidamente e facilmente gli errori più comuni che si verificano su un PC ? Su di un sistema operativo possono generarsi moltissimi problemi, alcuni dei quali facilmente risolvibili da noi stessi ma altri no perchè richiedono una competenza tecnica specifica. Per evitare quindi di fare più danno che il resto sarebbe meglio affidarsi a centri specializzati oppure a programmi che fanno il "lavoro sporco" al posto nostro. Se non sapete come fare per rimediare ai problemi più tipici presenti in Windows Xp, Vista, 7, 8 a 32 e 64 bits allora uno tra i migliori software gratuiti è WISE PC 1STAID. Esso permette, in davvero pochi clic, senza conoscere granchè e senza rischiare nulla, di mettere a posto diverse situazioni che si sono venute a creare sul sistema e che possono quindi portarlo ad un blocco, ad un malfunzionamento.

Ad esempio per comprendere la sua utilità possiamo elencare alcune problematiche che esso risolve :
  1. Risolve problemi all'avvio di sistema.
  2. Risolve problemi di visualizzazione icone sul desktop.
  3. Permette di aumentare la velocità di apertura pagine web.
  4. Ripristina le funzioni del task manager.
  5. Ripristina l'editor di registro.
E tante tante altre cose che per risolverle dovremmo essere degli esperti di computer. Il suo utilizzo è davvero molto semplice.
COME RIMEDIARE AI PROBLEMI PIÙ TIPICI PRESENTI IN WINDOWS GRATIS
Basta farlo partire dopo averlo scaricato ed installato (vi ricordo che è gratuito). Subito esso farà un controllo per mostrarvi a video, sotto forma di immagini, le problematiche presenti sul computer. Scegliete la problematica a cui rimediare ed il software inizierà la procedura di riparazione il cui tempo dipende ovviamente dalla complessità del problema. L'unica pecca di questo programma è che non permette di verificare lo stato di avanzamento della procedura di riparazione e non permette di capire se il tutto è stato sistemato perfettamente.

WISE PC 1STAID è in pratica un software che ne comprende più di uno al suo interno. Infatti ogni sua funzione è stata creata appositamente per essere utilizzata specificatamente per la risoluzione di un determinato problema. Davvero un bel software gratis da scaricare e che vi permetterà di sistemare molte cose sul vostro sistema operativo Windows.

SCARICA GRATIS WISE PC 1STAID DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci