ANTIVIRUS MIGLIORE FREE 2015

ANTIVIRUS MIGLIORE FREE
ANTIVIRUS MIGLIORE FREE 2015 : CHIUSURA SONDAGGIO
Bene, il sondaggio su "QUALE IL MIGLIOR ANTIVIRUS" tra i 5 mostrati nell'immagine sopra, si è quasi concluso. Manca un giorno ma credo sia inutile tenerlo in linea, poichè i giochi sono oramai fatti. I dati venuti fuori dal sondaggio indicano chiaramente che il software antivirus freeware preferito dalla maggior parte degli utenti è AVIRA ANTIVIRUS. I voti sono stati 488. Innanzitutto ringrazio chi ha avuto la gentilezza di votare e dopo passo all'elenco dei dati nello specifico :

AVIRA ANTIVIRUS : VOTI 163 PERCENTUALE 36%
AVAST ANTIVIRUS : VOTI 119 PERCENTUALE 26%
AVG ANTIVIRUS : VOTI 106 PERCENTUALE 23%
COMODO ANTIVIRUS : VOTI 78 PERCENTUALE 17%
MCAFEE ANTIVIRUS : VOTI 22 PERCENTUALE 4%

E' indubbio che, la maggior parte dei votanti, utilizzi sul proprio PC e abbia ritenuto quindi come migliore software antivirus freeware AVIRA. Anch'io utilizzo da non molti mesi AVIRA e, devo dire, di trovarmi molto bene. Naturalmente non sottovalutiamo gli altri programmi di protezione contro virus e malware poichè sono efficaci anche loro. Inoltre, tutti questi software sono stati aggiornati per il nuovo sistema operativo della MICROSOFT : WINDOWS 7 e 8.

Ringrazio coloro che hanno votato e prima di dare il premio ad AVIRA ANTIVIRUS, voglio regalare a tutti voi le mie recensioni scritte a tempo debito su questi software con, in più, l'articolo che molti hanno apprezzato, sulla migliore protezione antivirus 2015. Ricordo, infatti, a tutti i miei lettori che un buon software di protezione contro virus e spyware non basta ma è necessario utilizzare un ottimo FIREWALL ed una buona utility di scansione. Ecco gli articoli da leggere :
  1. AVIRA ANTIVIRUS 
  2. AVAST ANTIVIRUS
  3. AVG ANTIVIRUS
  4. COMODO ANTIVIRUS
  5. MCAFEE ANTIVIRUS
  6. LA MIGLIORE PROTEZIONE ANTIVIRUS 2015
  7. ANTIVIRUS PER AZIENDE
Ho anche scritto un articolo sulla migliore protezione antivirus per le aziende, che, come sappiamo, devono comprare i software con licenza, a differenza di coloro che li utilizzano per uso domestico. Alle aziende, in particolare, io consiglierei un altro ottimo programma di protezione virus : ESET NOD 32 che non ha versioni freeware. Ecco il link al mio articolo :

ESET NOD 32 : L'ANTIVIRUS PIU' POTENTE AL MONDO

E il vincitore del mio sondaggio è : AVIRA :
ANTIVIRUS MIGLIORE FREE
Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno votato e li invito a partecipare al nuovo sondaggio.
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci