COME POSSO REGISTRARE LA MIA VOCE SUL PC

COME POSSO REGISTRARE LA MIA VOCE SUL PC
COME POSSO REGISTRARE LA MIA VOCE SUL PC
Come registrare la voce dal PC ? Come fare a registrare l'audio del PC portatile o fisso in ingresso da line in, microfono, ecc... Se vi siete mai chiesti :"come posso registrare la mia voce sul pc ?" Allora oggi avete trovato la risposta con FREE AUDIO RECORDER, un programma gratis in italiano e per Windows 7 a 32 / 64 bits per registrare l'audio dal microfono, da CD, DVD o altri dispositivi in ingresso al computer come le videocassette VHS. Con questo software freeware potrete effettuare la registrazione di qualsiasi audio che ascoltate sul computer. Un programma per registrare la voce dal microfono, per registrare l'audio di cassette collegate al computer, per registrare audio da CD, DVD ma anche per registrare in formato wav, mp3, ogg, musiche ascoltate tramite internet radio.

Ma vediamo di elencare le sue caratteristiche e funzionalità che sono davvero tante per un software di registrazione gratuito in download ed utilizzo :
  1. Interfaccia user-friendly con poche risorse di sistema usate.
  2. Supporta molti input audio video.
  3. Registra in formati di uscita tipo mp3, wav, ogg.
  4. Qualità delle registrazioni come un CD.
  5. Registra la voce umana tramite microfono.
  6. Utilizza il codificatore LAME MP3 per una migliore codifica.
  7. Trova e mostra tutti i dispositivi audio video collegati.
  8. Supporta schede audio professionali, multicanale ed esterne.
  9. Funziona su XP, Vista e 7 a 32 e 64 bits.
COME POSSO REGISTRARE LA MIA VOCE SUL PC
FREE AUDIO RECORDER è stato progettato per essere facilmente utilizzato anche da non esperti di audio editing ed utilizza pochissime risorse di sistema. Potete veramente registrate tutti i tipi di audio ed avere un formato finale con qualità CD. Supporta la registrazione di audio da videocassette VHS, DVD e naturalmente permette di registrare la propria voce tramite l'utilizzo di un microfono collegato all'ingresso disponibile sul PC.

Se cercate altri software per un audio editing completo ma comunque programmi freeware, allora leggete questo articolo dove ne troverete diversi descritti e con i links per andarli a scaricare :

DOWNLOAD FREE AUDIO RECORDER QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci