SKETCH YOUR PHOTO PER FACEBOOK

SKETCH YOUR PHOTO PER FACEBOOK
APPLICAZIONE SKETCH YOUR PHOTO FREE PER FACEBOOK
Un software freware online da utilizzare per creare bellissime foto ed immagini in stile cartoon o matita ? Oggi descriviamo SKETCH YOUR PHOTO, un' applicazione free per FACEBOOK, per tutti gli utenti di FB, da utilizzare online gratis. Non sapete come trasformare una foto, immagine personale in un disegno stile cartone o con l'effetto schizzo a matita ? SKETCH YOUR PHOTO farà questo per voi. Sebbene non sia in italiano, il suo uso è semplicissimo. Sopra potete osservare una foto convertita con un effetto schizzo matita. Numerosissimi sono i filtri applicabili per rendere le immagini davvero uniche e condividerle su FB.

Gli effetti bianco e nero o con matita sono davvero formidabili ma l'applicazione SKETCH YOUR PHOTO per FACEBOOK ne possiede tantissimi altri che giocano con i colori o con le cornici delle immagini caricate. Sotto potete vedere altri esempi di filtri applicati ad una stessa foto. SKETCH YOUR PHOTO è da utilizzare online e gratis su FB, semplicemente accedendo tramite la pagina indicata alla fine del post. Indico alcuni esempi di tecniche di disegno simulate dal programma :
  1. Polished sketch (schizzo lucido)
  2. Fine pencil sketch (schizzo effetto matita leggera)
  3. Charcoal sketch (schizzo a carboncino)
  4. Ink sketch (schizzo ad inchiostro)
  5. Sketch colorful (schizzo con tutti i colori)
  6. Sketch black 'n' white (schizzo in bianco e nero)
  7. Sketch in a frame (schizzo in una cornice di quadro)
  8. Sketch at the beach (schizzo in spiaggia)
  9. Flower sketch (schizzo con fiori)
  10. Sketch with english bulldog (schizzo con un bulldog inglese)
SKETCH YOUR PHOTO PER FACEBOOK
Ovviamente inutile dire che bisogna avere un profilo FACEBOOK per poter utilizzare il software SKETCH YOUR PHOTO online gratis ma chi non c'è l'ha oggigiorno. Divertitevi applicando diversi filtri e godetevi il risultato ottenuto, con la possibilità di salvare le immagini modificate nel vostro album del vostro profilo FACEBOOK. Decine e decine di tecniche di disegno da applicare in un batter di ciglia. Applicate l'effetto schizzo con fiori o l'effetto inchiostro o abbinate alla foto un bel cagnolino e vedrete quanto originali e divertenti saranno i risultati da poter poi postare sulla vostra bacheca o su quella dei vostri amici.

VAI ALL'APPLICAZIONE SKETCH YOUR PHOTO DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci