CONVERSIONE DOCUMENTO PDF IN WORD

CONVERSIONE DOCUMENTO PDF IN WORD
CONVERSIONE DOCUMENTO PDF IN WORD
Qualche volta possiamo trovarci con la necessità di convertire un documento in formato PDF in formato WORD per meglio modificarlo o perchè non sappiamo utilizzare i programmi dedicati ai documenti PDF. Un buon programma di conversione di documenti da PDF a WORD è HELLOPDF. Sebbene il nome faccia un pò sorridere esso permette realmente ed in modo efficace la conversione tra questi 2 formati. Una volta convertito in WORD un documento può facilmente essere modificato nel testo e nelle immagini.

Questo programma è un buon competitore di software a pagamento, un ottimo tool per estrarre testo ed immagini da PDF, lasciando inalterato il layout e permettendo la conversione di intere pagine ma anche parti di esse. Un'altra cosa interessante è che non necessita ne del programma ACROBAT READER ne del WORD per funzionare.

L'unica cosa che bisogna dire è che HELLOPDF non converte documenti PDF protetti da password. Vediamo le sue principali caratteristiche :
  1. Converte da PDF a Word e mantiene il layout originale del file.
  2. Estrae etichette di testo, immagini, forme da file PDF in file Word.
  3. Converte tutte le pagine o pagine parziali di file PDF in file Word.
  4. Può aprire automaticamente l'output del file .doc, quando la conversione è fatta.
  5. Diverse opzioni di conversione di Word sono disponibili per un risultato migliore.
  6. Conversione in una velocità elevata.
  7. Facile da usare.
  8. Completamente gratuito.
CONVERSIONE DOCUMENTO PDF IN WORD
Sicuramente un ottimo software di conversione documenti da PDF in WORD. È gratuito, molto rapido nelle conversioni e direi che è anche molto scaricato. Vi consiglio di provarlo anche perchè la cosa interessante è che il layout grafico dopo la conversione rimane sempre lo stesso. L'unica cosa è che bisognerebbe provare a convertire formati PDF più recenti ma credo che il software si sia aggiornato negli ultimi tempi.

HELLOPDF : CONVERSIONE DOCUMENTO PDF IN WORD - DOWNLOAD QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci