DOVE ANDARE IN VACANZA IN PUGLIA

DOVE ANDARE IN VACANZA IN PUGLIA
DOVE ANDARE IN VACANZA IN PUGLIA
La Puglia si sa, è, insieme a Sardegna, Sicilia e Calabria una delle Regioni più richieste per quanto riguarda le vacanze estive. Oltre al fantastico mare che affaccia sull'Adriatico e sullo Ionio i luoghi da visitare sono così tanti in questa splendida terra del sud che è d'obbligo ricercare un hotel o un bed and breakfast in cui soggiornare. Dove andare in vacanza in Puglia quindi ? Io consiglio vivamente un bellissimo bed and breakfast  a Castellana Grotte, famosa per le sue Grotte carsiche in tutto il mondo.
Il migliore bed and breakfast sia come struttura che come posizionamento, ideale per poter raggiungere i luoghi più visitati della Puglia, si chiama "TORRE DUE PANI". TORRE DUEPANI è una splendida struttura immersa nel verde a Castellana Grotte. Composta da appartamenti dotati di ogni comfort e da trulli degli inizi '800 rimodernati ed adibiti al soggiorno, vi permetterà di raggiungere in poco tempo alcuni tra i migliori e fantastici luoghi pugliesi.
DOVE ANDARE IN VACANZA IN PUGLIA - BED AND BREAKFAST A CASTELLANA GROTTE - TORRE DUE PANI
Chi decide di andare in vacanza in Puglia infatti, decide di visitare zone come i Trulli di Alberobello, la valle d'Itria con la splendida Martina Franca, il mare splendido di Monopoli e Torre Canne, lo Zoo Safari di Fasano conosciuto in tutta Italia, I luoghi di S. Pio con la città di San Giovanni Rotondo per non parlare delle più uniche che rare GROTTE DI CASTELLANA, il fiore all'occhiello dell'intera Puglia.
DOVE ANDARE IN VACANZA IN PUGLIA
Il bed and breakfast "TORRE DUE PANI" a Castellana Grotte è situato in via Selva di Fasano a pochi km quindi anche dalla famosa Selva di Fasano da cui poi è raggiungibile lo Zoo. Partendo ogni mattina da questa struttura, in pochi km, raggiungerete i luoghi sopra citati. Pochi sono i B&B a Castellana Grotte che permettono ciò. L'affabilità e la cortesia della famiglia Pisani, i prezzi ridotti del soggiorno, le camere dotate di ogni comfort ed il tutto immerso in uno splendido spazio di verde naturale. Tantissimi sono i tedeschi, olandesi, svizzeri, nonchè moltissima gente del nord Italia, che vengono a passare le loro vacanze in Puglia, nel bed and breakfast "TORRE DUE PANI".
DOVE ANDARE IN VACANZA IN PUGLIA - BED AND BREAKFAST A CASTELLANA GROTTE - TORRE DUE PANI
Visto che quando bisogna scegliere un luogo per le proprie vacanze bisogna badare al concreto e non alle parole, vi fornisco il sito di questo splendido B&B sito a pochi km da Castellana Grotte, in provincia di Bari, in Puglia. Sul sito troverete meravigliose immagini della struttura, una mappa interattiva per scoprire la zona esatta e come raggiungerla, le tariffe per la bassa ed alta stagione, le offerte last minute ed il modulo contatti per prenotare oppure per richiedere altre informazioni. Ecco l'indirizzo del sito :


Dove andare in vacanza in Puglia per rilassarci, ritemprarci e diventare un tutt'uno con la natura stando all'aria aperta ? Ma a Castellana Grotte nel migliore bed and breakfast della zona : TORRE DUE PANI.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci