GOOGLE TRANSLATE TOOLBAR DOWNLOAD

GOOGLE TRANSLATE TOOLBAR DOWNLOADGOOGLE TRANSLATE TOOLBAR ITALIANO GRATIS ONLINE
GOOGLE TRANSLATE TOOLBAR ITALIANO GRATIS ONLINE
Internet è una rete mondiale in continua espansione che diventa sempre più importante. Molti studenti fanno le loro ricerche e studiano argomenti nel WEB, rendendo, la rete, una vera e propria "maestra di vita" che può insegnarci più di qualsiasi altro strumento. Il limite che ancora oggi ci imponiamo è la lingua. Cerchiamo qualcosa, relativa ad un argomento particolare e non la troviamo nella nostra lingua e quindi ... rinunciamo !!!

Magari siamo appassionati dello spazio e desideriamo leggere le ultime notizie sul sito della NASA ma, poveri noi, non conosciamo nulla dell'inglese o americano. Come fare  !!!

Ci è venuto incontro BIG GOOGLE o meglio tutti gli ingegneri informatici che sono dietro il colosso americano che gestisce oltre il 90% delle ricerche nel WEB con il suo motore di ricerca. GOOGLE ha pensato bene di creare gadget e widget utili ad una migliore navigazione in rete ed ha quindi, giustamente capito, l'importanza di dare l'opportunità a chiunque di poter accedere a siti in lingua araba, cinese, indonesiana, malese, spagnola, ecc...

Ecco quindi che ha creato uno strumento utilissimo GOOGLE TRANSLATE, il cui download gratuito potrete effettuarlo dal link che vi fornirò sotto. Questo gadget GOOGLE, per la verità, esiste da un bel pò e viene ogni tanto rinnovato con nuove e sempre più efficienti funzionalità.
GOOGLE TRANSLATE TOOLBAR DOWNLOAD
Chi possiede un sito o blog, può inserire un codice HTML che permetterà, a tutti i visitatori stranieri, di tradurre, in pochi secondi, il testo della pagina che si sta visitando. Sopra vedete il gadget come risulta una volta installato.

E se stiamo navigando su un sito o blog o portale internet che sia e non troviamo questo gadget per tradurre testi scritti in lingua diversa dalla nostra, come fare ??? Ecco che BIG GOOGLE ha pensato anche a questo, creando un add-on da installare sul proprio browser : GOOGLE TRANSLATE TOOLBAR che può essere scaricato in italiano gratis e per tutti i browsers più diffusi, quindi per INTERNET EXPLORER, per FIREFOX. GOOGLE CHROME c'è la già incorporato.
GOOGLE TRANSLATE TOOLBAR DOWNLOAD ITALIANO GRATIS ONLINE
Come funziona ? Semplicissimo. Basta scaricarlo ed installarlo. Riavviate il browser e subito noterete una nuova toolbar presente sotto la barra indirizzi del vostro browser, in alto. Scorrendo lungo tutte le funzionalità troverete la funzione GOOGLE TRANSLATE che, vi permetterà, mentre siete online, su un sito straniero, di tradurre il testo presente. Ovviamente la toolbar di GOOGLE che avrete installato potrà essere utilizzata per varie altre funzioni come il motore di ricerca, condivisione delle pagine web con gli amici ecc... Ultimamente le potenzialità di traduzione di questi gadget sono notevolmente aumentate anche se, non tutto sarà possibile tradurre alla perfezione.

Il mondo è piccolo e ci si ritrova sempre di più e facilmente con GOOGLE !!!

Scaricate il codice per l'inserimento di GOOGLE TRANSLATE in siti e blogs QUI

Scaricate la GOOGLE TOOLBAR QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci