ESTRARRE AUDIO DA VIDEO MP4

ESTRARRE AUDIO DA VIDEO MP4
AUDIO EXTRACTOR : ESTRARRE AUDIO DA VIDEO FLV
Desiderate estrarre solo l'audio da un video per masterizzarvi un bel CD da sentire nello stereo dell'auto ? Come fare ? Questo è il problema. Spesso si utilizzano programmi come WINDOWS MOVIE MAKER o NERO VISION EXPRESS con risultati non sempre soddisfacenti perchè, questi programmi, non leggono tutti i tipi di files video. Ecco quindi che estrarre audio da video in formato MP4 o estrarre audio da video in FLV (Flash Video file) diventa un'impresa.

Per questo oggi vi indico un ottimo programma gratuito per estrarre facilmente l'audio dal vostro video clip preferito. Il software freeware in questione si chiama AOA AUDIO EXTRACTOR e l'ho provato personalmente.

Ecco le sue caratteristiche principali :
  1. Installazione rapida e facile.
  2. Legge file video come : AVI, MOV, MP4, 3GP, MPEG, MPG, FLV, DAT, WMV.
  3. Conversione audio in 3 formati : MP3, WAV, AC3.
  4. Supporta diversi metodi per la compressione.
  5. Scelta frequenza traccia audio.
  6. Supporta la conversione in modalità batch.
  7. Salvataggio anche di parti di audio della traccia.
ESTRARRE AUDIO DA VIDEO MP4
Una volta aperto ed inserito nella finestra di lavoro il file video di cui volete estrarre l'audio (ricordo che FLV e MP4 sono estensioni riconosciute), potete decidere in che formato audio salvare la traccia : MP3, WAV o AC3 e l'elaborazione avviene in pochi secondi anche per video molto grandi. Potete anche decidere di salvare la traccia in formato DAT quindi con una frequenza in MHZ superiore alla classica 44100 tipica di una traccia audio ascoltabile tranquillamente su CD. AOA AUDIO EXTRACTOR è davvero un buon software free per estrarre audio da video MP4, FLV, 3GP, DAT, ecc...

DOWNLOAD AOA AUDIO EXTRACTOR QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci