DOVE COMPRARE EBOOK IN ITALIANO

DOVE COMPRARE EBOOK IN ITALIANO
COMPRARE EBOOK ONLINE
Sappiamo cosa è un EBOOK, cioè un libro interamente digitale, leggibile su PC, su un dispositivo IPAD o sul lettore dedicato ebook reader. Ho indicato, in un articolo precedente, quali le migliori risorse online dove poter trovare libri gratuitamente leggibili o scaricabili in diversi formati come TXT, PDF, RTF o anche HTML. Ecco il collegamento all'articolo :


Sebbene ancora molte case editrici non abbiano, sui lori siti di vendita, una sezione dedicata al mondo degli ebooks, è bene dire che sicuramente presto non ne potranno fare a meno, perchè comprare ebook online negli USA oramai è una prassi e l'uscita di dispositivi sempre più tecnologici e che possono visualizzare e permetterci di scaricare e leggere libri, spinge anche gli Stati Europei, tra cui l'Italia, a stare al passo con i tempi. Su alcuni dei siti che vi elencherò sotto potrete già comprare ebook online in italiano (vedi IL GIARDINO DEI LIBRI) ma non disperate che, anche le altre case editrici, presto si metteranno al passo con i tempi. Chi non lo fa è perduto.

Ecco quindi dove poter comprare ebook online anche in italiano ma non solo. Ricordatevi anche dei vecchi e sempre affascinanti libri in cartaceo ordinabili oramai dappertutto, a prezzo scontatissimi.

DOVE COMPRARE EBOOK IN ITALIANO
1. WEBSTER : pensate che i libri ordinabili sono quasi 3 milioni. Una vera e propria biblioteca digitale con libri di filosofia, psicologia, per ragazzi, di cucina. Ma anche DVD e giochi per tutti i tipi di console come XBOX, PLAYSTATION 3, NINTENDO WII, ecc... Anche qui sconti molto buoni.
DOVE COMPRARE EBOOK IN ITALIANO
2. CLUB DEGLI EDITORI : avventura, saggistica, libri per bambini e ragazzi e tante altre categorie su un sito davvero molto ben costruito e navigabile. Sconti vari.
DOVE COMPRARE EBOOK IN ITALIANO
3. LIBRERIA RIZZOLI : chi non conosce la libreria RIZZOLI, leader nel  mondo dei libri. Un sito fantastico con recensioni sulle ultime uscite, sconti vari ma anche vendita di DVD e audiolibri, narrati da voci professionali e ascoltabili su PC, ad esempio. 
DOVE COMPRARE EBOOK IN ITALIANO
4. BOL : anche questa casa editrice è molto conosciuta e da molti anni vende su Internet i suoi prodotti cartacei. Troverete molte categorie da sfogliare, con schede di descrizione molto dettagliate e, naturalmente, tanti sconti.
COMPRARE EBOOK ONLINE
5. HOEPLI : decine di categorie e schede che descrivono i libri, molto dettagliate. Sconti anche del 20% ma, soprattutto, la classifica dei libri più venduti e gli ultimi libri in uscita. Pagamenti sicuri in qualsiasi forma.
COMPRARE EBOOK ONLINE
6. IL GIARDINO DEI LIBRI : sconti molto ampi su una vastità di libri. Le categorie sono numerose e qui si trovano anche settori particolari come l'esoterismo, la divinazione ed anche libri sulla medicina alternativa. Possibilità di ordinare e comprare film in DVD e CD musicali. Settore dedicato agli ebooks.

Su alcuni di questi siti sarà possibile comprare ebook anche in italiano. Il presente è futuro è l'ebook e quindi se non lo hanno ancora fatto, molte delle case editrici di libri, dovranno aggiornare i loro portali ed inserire una sezione dedicata. Intanto però, non mettiamo da parte il classico libro che può essere benissimo ordinato e gustato in mano, nella maniera più classica. Su questi siti troverete veramente di tutto. Da libri specifici di informatica a libri su medicine alternative o dedicati al mondo dei bambini. I pagamenti online sono sicuri e garantiti da sistemi informatici molto all'avanguardia. E con le truffe online che avvengono oggigiorno, non è poco questo.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci