COME SCARICARE VIDEO FLASH DA INTERNET

COME SCARICARE VIDEO FLASH DA INTERNET
Flash Video Downloader è un add-on nuovo per chi utilizza i browsers Internet Explorer, Firefox e Opera e permetterà loro di scaricare dal WEB i video in formato FLV (Flash Video). Questi formati sono oramai diffusissimi, soprattutto su portali di video sharing. I Flash Video permettono di comprimere efficacemente video in altri formati come AVI, senza perdere di molto sia la qualità grafica che audio. Esistono molti software gratuiti per effettuare il download di video da Internet.

Flash Video Downloader è semplicissimo da utilizzare. Infatti, una volta installato l'add-on, basta andare sul sito dove è presente il video in formato FLV (l'unico formato scaricabile con questo add-on), cliccare sul tasto apposito sulla barra del browser e dare un nome al file video da salvare su hard disk.
COME SCARICARE VIDEO FLASH DA INTERNET
Facilissimo scaricare video flash da Internet con Flash Video Downloader. Vi ricordo sempre di stare attenti ai video che scaricate, assicurandovi che non siano protetti da copyright.

DOWNLOAD Flash Video Downloader QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci