ARCHIVIO FOTO GRATUITE

ARCHIVIO FOTO GRATUITE
CORBIS IMAGES : ARCHIVIO FOTO GRATUITE
Pensate che su Internet non esista un archivio di foto ed immagini professionali, scattate e curate dai più grandi fotografi del mondo ? Vi sbagliate perchè oggi vi presenterò una vera e propria biblioteca (o meglio fototeca) online. CORBIS, infatti, è un sito dove poter trovare tantissime immagini professionali riguardanti :
  1. Arte
  2. Natura
  3. Attualità
  4. Reportage
  5. Spettacolo
Migliaia e migliaia di foto ed immagini anche in bianco e nero fantastiche, surreali e in alta qualità. Un archivio di foto gratuite da visualizzare di cui è possibile richiedere, tramite un opportuno modulo, il prezzo per acquistarle. Ma non è finita qui perchè oltre a questo splendido archivio di foto online, troverete anche un archivio collegato con tantissimi videoclip e filmati in alta qualità (HD) : CORBIS MOTION.

Avrete a disposizione una comodissima barra di ricerca foto, immagini, illustrazioni e video su una piattaforma che si presenta in lingua italiana.

CORBIS : ARCHIVIO MONDIALE DI FOTO E VIDEO

Vi lascio con un bellissimo video preso dal canale CORBIS su YOUTUBE :

INDIRIZZO WEB CORBIS IMAGES QUI

INDIRIZZO WEB CORBIS MOTION QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci