COME AGGIUNGERE EMOTICON SU SKYPE FACEBOOK

COME AGGIUNGERE EMOTICON SU SKYPE FACEBOOK
COME AGGIUNGERE EMOTICON SU SKYPE FACEBOOK
Cosa è una emoticon ? E' una rappresentazione grafica animata o no che può rappresentare noi stessi oppure delle simpatiche faccine smiley. Ne avrete sicuramente viste di molte in giro. Io stesso ne ho parlato e vi ho indicato alcuni utili strumenti per ricercarle e scaricarle facilmente dal WEB ma ne ho anche inserite a centinaia nel mio blog, in vari articoli. Volete aggiungere emoticon per la chat di SKYPE e FACEBOOK che è quella più utizzata e dove maggiormente vengono usate le faccine smile emoticon animoticons ?

Va bene, allora oggi vi elencherò una galleria emoticon con decine e decine di splendide faccine animate grandi, da aggiungere ed inserire per stupire i vostri amici dall'altra parte.

Ecco la galleria divisa per le seguenti categorie :
  1. Smile emoticon 3D
  2. Smile emoticon sexy
  3. Smile emoticon calcio
  4. Smile emoticon lavoro
  5. Smile emoticon allegre
  6. Smile emoticon d'amore
  7. Smile emoticon augurali
  8. Smile emoticon sorridenti
  9. Smile emoticon arrabbiate
  10. Smile emoticon tristi e depresse
  11. Smile emoticon avatar TOKIO HOTEL
Cliccate sul link per ogni categoria e sarete indirizzati in un sito gemello dove potrete scaricarle tutte gratuitamente. Una volta scaricate e salvate sul vostro hard disk (create cartelle per ogni categoria per non mischiarle), potrete aggiungere le emoticon alla chat di Skype facilmente andando dalla voce "Strumenti" alla scritta "Emoticon personali". Dopo cliccate su "Crea" e su "Trova immagine" Aprite la cartella che contiene le emoticon scaricate e scegliete quella da inserire nella conversazione. Buon divertimento !!!

Aggiungere emoticon alla chat di Skype e Facebook è semplice ma ricordatevi che potete inserirle anche nei vostri messaggi di posta elettronica oppure in forum.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci