FIREFOX A SCHERMO INTERO

FIREFOX A SCHERMO INTERO
FIREFOX A SCHERMO INTERO : VEDERE VIDEO FLASH
Quante volte ci siamo ritrovati, con il nostro beneamato browser FIREFOX, a vedere video in flash ? Quante volte abbiamo giocato online a giochi creati con tecnologia flash ? Tante volte credo, poichè la tecnologia della ADOBE è diffusissima, dato il fatto che le animazioni create hanno una ottima qualità grafica ma dimensioni molto ridotte in termini di Kb.

Il problema è godere di questi video e di questi giochi che si aprono con FIREFOX, a schermo intero, in modalità Full Screen, in modo da lasciarci coinvolgere maggiormente. Tutti gli utilizzatori di questo Browser sanno che, per passare ad una modalità di finestra più ampia, possono premere il tasto funzione F11 sulla tastiera. Questo ci permette di godere di una maggiore visuale se, per esempio, lavoriamo o utilizziamo un PC con un piccolo schermo.

Per quanto riguarda i giochi o i video in Flash, però, abbiamo bisogno di qualcosa di diverso per vederli a schermo intero. Ecco che ci viene in aiuto FLASH GAME MAXIMIZER un add-on di FIREFOX.

Con questo plug-in potremo, con un semplice click, giocare al nostro gioco flash preferito a schermo intero per godere appieno dello stesso. Stessa cosa per i video flash che verranno visualizzati utilizzando la massima risoluzione dello schermo.
FIREFOX A SCHERMO INTERO
Per installare il plug-in FLASH GAME MAXIMIZER andate a questo indirizzo. Scaricatelo, installatelo e riavviate il browser FIREFOX. Quando avrete bidogno di visualizzare un video a schermo intero o un gioco flash a schermo intero, basterà cliccare sul pulsante che comparirà sul browser. Con un altro semplice click si potrà tornare alla risoluzione precedente. FIREFOX a schermo intero è una vera e propria pacchia !!! Un altro utilissimo plug-in per questo grande browser.

Vi ricordo che se non avete l'ultima versione flash potete scaricarla sul sito della ADOBE.

Iscrivetevi in maniera gratuita al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER così da ricevere comodamente i miei articoli e tornare a visitarmi quando è necessario. I  moduli per l'iscrizione sono lungo la barra laterale del mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci