LASTFM : COME ASCOLTARE MUSICA E GUARDARE VIDEO

LASTFM : COME ASCOLTARE MUSICA E GUARDARE VIDEO
LASTFM : COME ASCOLTARE MUSICA E GUARDARE VIDEO
I video e le canzoni di LADY GAGA stanno spopolando sul WEB e la fama e notorietà raggiunte da questa cantante americana, sono oramai indubbie. Nel mio blog, parlo non solo di software freeware ma anche di servizi on-line, come in questo caso, dove poter divertirsi magari ascoltando le musiche e guardando i video di LADY GAGA, LAURA PAUSINI, BEYONCE e di tutti i cantanti ed artisti famosi. Ho già parlato in passato di servizi on-line dove poter ascoltare centinaia di stazioni radio da tutto il mondo. Ho parlato di RADIOTUNA - STEREOMOOD - STREEMA. Tutti ottimi servizi online per ascoltare la nostra musica preferita, potendo scegliere tra pop, rock, rap, jazz, soul, funky, raggae, ecc... Ma il portale web di cui vi parlo oggi ha qualcosa di veramente fantastico : LASTFM. E' un portale completamente dedicato alla musica dove poter ascoltare le migliori canzoni e i video prodotti per i più grandi artisti musicali del momento. Una volta registrati potrete :
  1. Cercare il vostro artista preferito attraverso una barra di ricerca.
  2. Trovare foto, informazioni, canzoni e video di tutti i più grandi cantanti.
  3. Vedere la classifica delle canzoni e dischi più venduti.
  4. Ascoltare radio online in streaming.
  5. Leggere le biografie degli artisti.
  6. Community dove poter parlare con altri utenti di musica.
LASTFM : COME ASCOLTARE MUSICA E GUARDARE VIDEO
Questo e tanto altro su LASTFM.IT il portale italiano della musica internazionale con tutto quello che avete desiderato sapere su LADY GAGA, LAURA PAUSINI, MARIAH CAREY, BEYONCE, BEATLES, METALLICA, NIRVANA, ecc... Per guardare i video del nostro cantante preferito bisogna registrarsi gratuitamente per poter così aggiornare il nostro profilo in base ai nostri gusti musicali. Bellissimo servizio di musica online : LASTFM.IT.

Non dimenticatevi di iscrivervi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornati sugli articoli che scriverò sul mio blog. Utilizzate, per far ciò, i 2 moduli nella barra laterale a destra del blog. L'iscrizione è gratuita e così saprete subito se sto parlando di un software freeware  che vi interessa. Qui cerco di parlare solo di programmi liberamente scaricabili per potenziare il PC.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci