SCARICA GRATIS L'APP AREA CLIENTI 3 PER IL TUO IPHONE

SCARICA GRATIS L'APP AREA CLIENTI 3 PER IL TUO IPHONE
Possedete un iPhone oppure un iPad ed avete bisogno di tenere sotto controllo il vostro credito su scheda sim sotto abbonamento o ricaricabile della compagnia telefonica 3 ? Non potete ogni volta contattare il numero dell'assistenza stando in attesa per vari minuti sperando che vi rispondano e risolvano i vostri problemi. Allora scarica gratis l'app Area Clienti 3 per il tuo iPhone e risolverai tutti i tuoi problemi e dubbi. E si perchè problemi e dubbi sui tanti tipi di abbonamenti che vengono fatti sono infiniti e non di rado ci ritroviamo a dover pagare abbonamenti che non abbiamo mai richiesto e che ci vuotano il credito. Grazie all'app ufficiale Area Clienti 3 potrete controllare tutto della vostra offerta e se volete anche modificarla. Ma vediamo di capire cosa comporta avere quest'applicazione sul nostro telefono o tablet della Apple e cosa possiamo fare.

Innanzitutto è un'app gratuita ed è quella ufficiale. Una volta installata il suo funzionamento è molto semplice. Intanto la sua interfaccia in lingua italiana vi permette di capire facilmente cosa fare perchè è davvero molto semplice e non richiede particolari competenze tecniche. Quello che dovete fare è semplicemente scegliere tra due schede. Infatti potete leggere tutto relativamente al vostro abbonamento e questa è una scheda oppure leggere riguardo le offerte disponibili al momento nel caso vorreste effettuare qualche modifica al vostro piano tariffario. Quindi soltanto due schede tra cui scegliere. Sapete che le offerte delle varie compagnie telefoniche sono tantissime e ne escono di nuove ogni mese ed è per questo che è importante paragonare quella che già si possiede con le nuove per valutare la convenienza di un eventuale passaggio oppure no.

Oltre alla scheda Offerte per Te, trovate anche la scheda appunto in cui poter leggere tutto per quanto riguarda la vostra offerta vigente. Avte bisogno di sapere quanto credito residuo avete oppure quanti minuti di conversazione vi rimangono o ancora quanti sms potete spedire fino al giorno del rinnovo dell'offerta ? Avete un abbonamento annuale con una serie di giga per navigare in internet quando siete fuori casa e volete vedere, leggere quanto avete consumato e quanti giga o mega vi rimangono ?
SCARICA GRATIS L'APP AREA CLIENTI 3 PER IL TUO IPHONE
Nell'applicazione potrete leggere tutti i contatori relativi alla vostra offerta ed infatti sopra potete osservare una immagine tratta dall'app che mostra proprio i diversi contatori partendo da su con il contatore del consumo effettuato in euro, passando a quello delle chiamate in cui potrete anche leggere la durata totale di tutte quelle fatte, poi a quello dei messaggi testuali ed a quello su internet. Non riuscite a navigare più ? Controllate se vi sono terminati i giga. Vi siete resi conto che avete attivato involontariamente un abbonamento e volete disattivarlo ? Prima di chiamare l'assistenza della Tre potreste vedere se riuscite a disattivare il tutto tramite app capendo anche ce tipo di abbonamento si è attivato. Le opzioni sono tantissime e se avete anche richiesto un abbonamento con partita iva e quindi con fattura, potrete anche vederle e scaricarle o stamparle direttamente dall'app Area CLienti 3.

La registrazione iniziale è necessaria e può avvenire sotto copertura 3 inserendo soltanto il vostro numero sim oppure in wifi sarete costretti a creare anche una password ed inserire altri dati personali. Per quanto riguarda i contatori essi possono essere suddivisi mese per mese e questo significa che potete leggere tutte le chiamate effettuate o ricevute, tutti i messaggi ed i giga consumati mese per mese, capendo quindi come state utilizzando la vostra offerta e valutando se è il caso di tenerla o di modificarla ed eventualmente apportando modifiche proprio dall'interno dell'app. Correte quindi a scaricare l'app ufficiale Area Clienti 3 per dispositivi mobili iOS.

AREA CLIENTI 3 PER IPHONE - SCARICA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci