APP PER IL CONTROLLO CREDITO E CONSUMO DATI DELLA SIM TIM SU WINDOWS PHONE

APP PER IL CONTROLLO CREDITO E CONSUMO DATI DELLA SIM TIM SU WINDOWS PHONE
Certamente per sistema operativo Windows Phone non possiamo trovare tante applicazioni come quelle esistenti per Android o iOS ma comunque ci sono alcune che non possono assolutamente mancare. Possedete uno smartphone o tablet con sim sotto copertura Tim ? Il vostro numero di telefono è Tim ed avete la necessità di controllare tutti i contatori relativi al traffico residuo, ai minuti consumati e rimanenti, agli sms inviati oppure ai giga di internet ancora a disposizione ? Quante volte ci siamo trovati con l'impossibilità di non poter più navigare perchè non abbiamo tenuto sotto controllo i giga internet e quindi essi sono finiti ? Ecco a voi 119 Self l'app per il controllo del credito e consumo di dati della Sim Tim su Windows Phone.

Grazie a questa applicazione ufficiale potremo davvero evitare brutte sorprese e tenere sotto controllo tutte le voci relative alla nostra sim e quindi al nostro abbonamento che potremo addirittura modificare. Infatti se l'offerta che abbiamo attiva non ci interessa più allora possiamo disattivarla e passare ad un'altra più vantaggiosa. Ma vediamo di capire coem funziona il tutto. La prima cosa da fare è registrarsi per la prima volta e questi sono passaggi molto semplici che chiunque può fare. Una volta effettuata la registrazione potete iniziare innanzitutto a controllare alcune voci come il traffico residuo, gli sms utilizzati, i minuti gratis usati, i giga consumati per la navigazione su internet. Già qui potete rendervi conto se avete consumato del credito in maniera anomala e quindi capire se, per esempio, avete qualche abbonamento, servizio attivo che magari non avevate mai richiesto. Gestire la tua linea Tim direttamente dal tuo smartphone è davvero un gioco da ragazzi grazie a questa app il cui download, lo ricordiamo, è free, quindi gratuito. Ma elenchiamo qui sotto, prima di descrivere altre sue funzioni nel dettaglio, alcune sue features :
  1. Informazioni sul credito residuo (per ricaricabili)
  2. Saldo per bimestre in corso (per abbonati)
  3. Informazioni sul tuo piano tariffario
  4. Scadenza della sim
  5. Offerte attive sulla tua linea
  6. Dettagli delle chiamate fatte e ricevute
  7. Possibilità di usare le stesse credenziali di accesso del sito Tim.it
  8. Memorizzazione username e password per successivi ingressi
APP PER IL CONTROLLO CREDITO E CONSUMO DATI DELLA SIM TIM SU WINDOWS PHONE
Sopra potete osservare una immagine presa proprio dall'interno dell'applicazione 119 Self. Potete leggere alcune voci che indicano, partendo dall'alto, la voce con il suo credito residuo, gli sms/msm sempre con traffico residuo e poi quanti euro abbiamo usato per la connessione dati. Infine il totale. Ovviamente queste voci possono cambiare in base alla vostra offerta che può essere una ricaricabile oppure un abbonamento. Una delle funzioni più interessanti però è quella che vi permette di capire se l'offerta attualmente attiva su smartphone o tablet è per voi conveniente rispetto ad altre in vigore o uscite successivamente. Sapete che potete fare il cambio dell'offerta in qualsiasi momento vero ? Ma sapete che potete anche farlo usando l'app e non chiamando un call cancer Tim oppure andando in un negozio Tim ?

Infatti in pochi clic, attraverso l'utilizzo di un comodo menù molto innovativo e davvero semplice da utilizzare, potete decidere di osservare le offerte in vigore da parte dell'operatore telefonico Tim, confrontarle con quella che già avete ed utilizzate e decidere quindi se cambiare seguendo le voci guida. In davvero pochi clic, da soli, per merito di questa app potrete attivare una nuova offerta magari più vantaggiosa per le vostre tasche ed esigenze personali o di lavoro. Ma non finisce qui perchè sappiamo che spesso sulla nostra ricaricabile si attivano abbonamenti che non sono stati richiesti e che ci fanno terminare il credito in poco tempo. Ogni volta siamo costretti a contattare un operatore di calle center affinchè ci disattivi l'offerta. Ma tutto questo possiamo farlo anche noi attraverso l'applicazione e non solo possiamo vedere se ci hanno scalato del credito ma possiamo anche vedere tutte le chiamate in entrata ed in uscita con relativa durata per ciascuna. Questo e tanto altro offre l'app 119 Self.

119 SELF - APP UFFICIALE TIM PER WINDOWS PHONE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci