COME FACCIO A CONOSCERE IL MIO ALBERO GENEALOGICO GRATIS ONLINE

COME FACCIO A CONOSCERE IL MIO ALBERO GENEALOGICO GRATIS ONLINE
COME FACCIO A CONOSCERE IL MIO ALBERO GENEALOGICO GRATIS ONLINE ?
Avete mai ricostruito il vostro albero genealogico ? Non sapete cosa è ? In pratica è una rappresentazione grafica a forma appunto di albero, di diagramma che rappresenta noi e la nostra famiglia fino agli antenati più lontani. Insomma tutti i nostri parenti ne vengono a far parte. Ma come faccio a conoscere il mio albero genealogico gratis online ? Vi chiederete voi. Perchè certamente ricrearlo voi a mano sarebbe una impresa impossibile. Oggi vediamo un fantastico programma gratuito che permette di ricostruire appunto il proprio albero della geneologia della nostra famiglia fino agli antenati più lontani nel tempo da noi e che magari non sono più in vita. Pensate di non aver mai avuto parenti in Australia, Stati Uniti o in altri luoghi ? Non è detto. MY HERITAGE - FAMILY TREE BUILDER è il software che fa per noi.

È presente anche una versione a pagamento con un sacco di funzionalità aggiuntive in più ma già la versione freeware è davvero eccezionale e completa. Per darvi un'idea di quello che può fare FAMILY TREE BUILDER vi basti pensare che possiede un algoritmo in grado di riconoscere le persone dai volti e di marcarle nell'albero che ricrea. Il software gira su sistemi operativi Windows XP, Vista, Seven e Otto e presenta queste caratteristiche base :
  1. Aggiornabile da computer e da dispositivi mobili.
  2. Multilingua con 40 linguaggi a disposizione.
  3. Interfaccia grafica facile da capire.
  4. Costruzione guidata passo per passo dell'albero.
  5. Possibilità di aggiungere tantissime persone nel database.
  6. Funzione mappe per vedere la posizione degli interessati iscritti nell'albero.
  7. Possibilità di salvare e condividere l'albero creato su un sito con protezione.
  8. Marcatura automatica dei volti riconosciuti dal software.
  9. Ricerca nel web di tutto quello che può servire ad identificare i parenti.
  10. Possibilità di inserire immagini, video, documenti vari.
  11. Crea e permette di stampare i diagrammi.
  12. Confronta l'albero creato con tutti gli altri inseriti nel suo database.
COME FACCIO A CONOSCERE IL MIO ALBERO GENEALOGICO GRATIS ONLINE
Avete visto quante cose è in grado di fare FAMILY TREE BUILDER ? Programma potentissimo e divertentissimo ci permetterà di ricreare da zero il nostro albero genealogico ed il tutto in modalità guidata. Potrete inserire foto, video, documenti in Excel, Word, stampare il tutto, vedere sulle mappe dove sono, dove vivono o vivevano alcuni parenti ed il software è in grado anche di ricercare notizie nel web relativamente ad essi. Senza parlare poi della funzione che permette di riconoscere e marcare i volti nell'albero.

Potete utilizzare il software anche via browser oppure via smartphone o tablet e potete quindi aggiornare l'albero dovunque voi siate. Potete decidere di salvare la vostra creazione anche su uno spazio gratuito che MY HERITAGE vi offre e quindi condividere il tutto con altri oppure proteggerlo con password.

SCARICA FAMILY TREE BUILDER GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci