MIGLIOR PROGRAMMA GRATUITO PER RICOSTRUIRE E SCOPRIRE IL NOSTRO ALBERO GENEALOGICO

MIGLIOR PROGRAMMA GRATUITO PER RICOSTRUIRE E SCOPRIRE IL NOSTRO ALBERO GENEALOGICO
MIGLIOR PROGRAMMA GRATUITO PER RICOSTRUIRE E SCOPRIRE IL NOSTRO ALBERO GENEALOGICO
Volete sapere chi erano i vostri antenati ? Per farlo bisognerebbe conoscere il proprio albero genealogico e non è semplice ricostruirlo. Pensate di avere avuto o di avere dei parenti in America o in un'altra parte del globo terrestre ? Per fortuna possiamo lasciare carta e penna oltre che il telefono ed utilizzare numerosi programmi per computer adatti a far ciò. Tra questi FAMILY TREE BUILDER è senz'altro il miglior programma gratuito per ricostruire e scoprire il nostro albero genealogico adatto a sistemi operativi Windows Xp, Vista, Seven, Otto. Disponibile anche in versione premium con diverse alte funzionalità, esso permette di ricreare l'albero della nostra famiglia in men che non si dica.

Facile aggiungere migliaia di persone che si conoscono, ricreare e stampare diagrammi, aggiornare il tutto da computer, smartphone, tablet. Inoltre il software presenta un potente algoritmo di marcatura automatica dei volti delle persone nelle foto elaborate. Le informazioni che si possono ottenere sono davvero molteplici ed elenchiamo sotto diverse features del programma :
  1. In 40 lingue compreso l'italiano.
  2. Semplice da utilizzare con procedure guidate.
  3. Costruzione visuale di un albero genealogico.
  4. Aggiunta di migliaia di persone.
  5. Confronto con milioni di altri alberi genealogici.
  6. Ricerche per scoprire automaticamente registrazioni storiche di antenati.
  7. Creazione, personalizzazione, stampa di diagrammi.
  8. Condivisione del proprio albero genealogico su un sito protetto.
  9. Aggiornamento sempre e dovunque da qualsiasi computer e browser oltre che da mobile.
  10. Funzionalità mappe.
  11. Inserimento di foto, video, documenti.
  12. Marcatura automatica dei volti.
MIGLIOR PROGRAMMA GRATUITO PER RICOSTRUIRE E SCOPRIRE IL NOSTRO ALBERO GENEALOGICO
Pensate che le sue funzioni siano solo quelle elencate sopra ? Vi sbagliate di grosso perchè ve ne sono molte altre che rendono questo programma genealogico eccezionale e molto potente. Pensate che permette, grazie ad un algoritmo innovativo, di riconoscere il volto di persone, marcandone il nome nell'albero e potendole quindi confrontare con altre persone presenti in altri alberi genealogici. Presenta una versione per dispositivi mobili in modo che possiate aggiornare il tutto da dove volete voi e permette di rendere sicuro, lontano da occhi indiscreti il vostro albero genealogico creato che può comunque essere anche stampato.

Facile da usare grazie anche alla configurazione guidata permette di inserire immagini, video, documenti, di verificare la presenza di errori ed incoerenze nei dati e di ricercare antenati, avi grazie ad una funzionalità mappe presente.

SCARICA FAMILY TREE BUILDER GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci