QUALI ESERCIZI FARE PER GLI ADDOMINALI BASSI MEDI ALTI

QUALI ESERCIZI FARE PER GLI ADDOMINALI BASSI MEDI ALTI
QUALI ESERCIZI FARE PER GLI ADDOMINALI BASSI MEDI ALTI OBLIQUI
Quando si avvicina l'estate e si deve andare in vacanza è per molti importante poter mostrare un fisico ben allenato ma soprattutto privo di cellulite e depositi di grasso. Molti sbagliano quando pensano di appiattire zone come la pancia e la parte alta dello stomaco in pochi giorni, facendo magari esercizi estenuanti. Per poter avere un addome piatto è importante fare esercizi costanti nel tempo e soprattutto anche durante l'inverno per arrivare all'estata al meglio della forma. Ma quali esercizi fare per avere gli addominali bassi, medi, alti ed obliqui ben delineati e quindi per avere una bella zona a livello pancia e priva di depositi adiposi ?

Ovviamente l'ideale sarebbe fare una dieta adeguata ma qui entriamo in un campo che non ci compete ma riguarda i nutrizionisti. Ad una buona dieta si può associare però una serie di utili esercizi, alcuni davvero molto semplici soprattutto per chi non ha tempo e modo di andare in palestra. Voglio oggi indicarvi ben 3 video tutorials che mostrano in maniera molto professionale quali e quanti esercizi per l'addome fare ed il tutto gratis. Sono esercizi adatti a ragazzi, ragazze, uomini e donne che però non devono possedere problemi di schiena. Quindi mi raccomando a fare un'accurata visita medica prima di cimentarsi in questi esercizi. Cliccate su ciascun link per accedere al video relativo che mostra come eseguire gli esercizi.

VIDEO TUTORIALS PER FARE ESERCIZI DI ADDOMINALI


PASSION4PROFESSION : bellissimo questo video tutorial sul potenziamento degli addominali e sull'appiattimento della pancia. L'esecuzione degli esercizi è fatta da un uomo creato graficamente che si muove come se fosse reale. Ogni video mostra la corretta esecuzione, i tempi giusti per inspirare ed espirare ed offre, tra un esercizio e l'altro, un periodo di pausa di 30 secondi scandito da un timer. Molto importante eseguire gli esercizi così come li vedete. Non è detto che il primo esercizio sia il più facile per voi, quindi se trovate difficoltà provate ad eseguire gli altri. Una musica scandisce i movimenti.
QUALI ESERCIZI FARE PER GLI ADDOMINALI BASSI MEDI ALTI
NESTLE FITNESS ITALIA - ALLENAMENTO 1 : nonostante vi sia una modella ad eseguire gli esercizi per addominali alti, medi, bassi, non cadete in inganno. Essi sono abbastanza complessi e richiedono una preparazione notevole. Partite piano piano con la loro esecuzione ed attenti alla respirazione. Procuratevi naturalmente un tappetino su cui farli per evitare di entrare in contatto con il pavimento duro.
QUALI ESERCIZI FARE PER GLI ADDOMINALI BASSI MEDI ALTI
NESTLE FITNESS ITALIA - ALLENAMENTO 2 : questa è la seconda parte che vede l'esecuzione da parte della stessa modella di altri esercizi per ottenere con il tempo una pancia piatta ed addominali scolpiti. Potete decidere di alternare un giorno si ed uno no i vari esercizi presenti nei due video in modo da non affaticare la parte interessata. L'esecuzione corretta vi permetterà di appiattire la pancia in pochi mesi e far venir fuori gli addominali.
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci