GIOCO ONLINE DI VAMPIRI E LICANTROPI

GIOCO ONLINE DI VAMPIRI E LICANTROPI
BLOODMOON - GIOCO ONLINE GRATIS DI VAMPIRI E LICANTROPI
Cercate un gioco di ruolo horror multiplayer per computer ? Non sapete dove giocare ad un gioco online di lupi mannari ? Bene, allora leggete questo post e conoscerete un sito dedicato a questo tipo di giochi veramente fantastico. I giochi di ruolo online hanno preso il sopravvento oramai da anni e si sono migliorati notevolmente in termini di grafica e giocabilità. Volete sfidare licantropi, vampiri, cacciatori di lupi mannari on line ? Allora BLOODMOON è il gioco online gratis di vampiri e licantropi che fa per voi. In un articolo precedente vi avevo indicato quali fossero i migliori giochi horror online ma BLOODMOON è da mettere sicuramente tra questi.

Un fantastico gioco horror di vampiri, di ruolo ed in italiano anche. E si perchè una volta giunti sul sito basta scegliere da su in alto la lingua italiana cliccando sulla nostra bandiera. Per iniziare bisogna innanzitutto scegliere di essere e quindi di vestire i panni di un vampiro, di un lupo mannaro o di un cacciatore nel gioco. Fatta la scelta dobbiamo creare un account e quindi registrarci. Basta inserire una nostra email valida e creare una user ed una password con cui accedere ogni volta al gioco.
GIOCO ONLINE DI VAMPIRI E LICANTROPI
Lo scopo del gioco horror, con ambientazioni molto dark, è quello di completare diverse missioni in cui dobbiamo espandere il nostro territorio combattendo contro cacciatori di lupi e vampiri e contro vampiri se abbiamo scelto di essere licantropi e via dicendo. Classifiche e statistiche dettagliate indicano come progrediamo nel gioco che è stato creato da PLAYA GAMES. È possibile migliorare e rendere più potente il nostro personaggio, conquistare fortezze e luoghi oscuri ed anche cercare di essere accettati dentro clan per stipulare accordi.

GIOCA GRATIS ONLINE A BLOODMOON QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci