APPLICAZIONE IPHONE IPAD PER INVECCHIARE I VOLTI DELLE PERSONE

APPLICAZIONE IPHONE IPAD PER INVECCHIARE I VOLTI DELLE PERSONE
APPLICAZIONE IPHONE 5 4S 4 3GS - IPAD 2 PER INVECCHIARE I VOLTI DELLE PERSONE
OLD AGE FACE generator è quello che fa per gli amanti dei dispositivi Apple. Come vedere il nostro volto invecchiato tra 20 anni o più ? Come fare ad invecchiare le immagini di volti, del viso nostro o di nostri familiari o amici e colleghi di lavoro ? Utilizzando Adobe Photoshop il procedimento è davvero lungo e complesso e richiede conoscenze grafiche notevoli. Abbiamo visto che esistono siti online con progammi che girano in remoto per effettuare un rapido invecchiamento di facce caricando immagini (vedi in20years) ma oggi parliamo di una bella applicazione per iPhone 5, 4s, 4, 3gs e iPad 1 e 2 per invecchiare i volti delle persone facilmente e divertendoci. Innanzitutto diciamo che OLD AGE FACE è un app dedicata a dispositivi Apple al momento gratuita, quindi freeware da scaricare.

Come usarla ? Basta trovare una foto che vogliamo far invecchiare, caricarla tramite l'app OLD AGE FACE e decidere di quanto debba essere l'invecchiamento. Ad esempio potremmo rendere il viso del nostro volto più vecchio di 35 anni o anche di 80 anni. La foto così trasformata può essere salvata sul nostro iPhone o iPad per poi magari essere condivisa con gli amici su Facebook o altri social network.
APPLICAZIONE IPHONE IPAD PER INVECCHIARE I VOLTI DELLE PERSONE
Le modifiche per la procedura di invecchiamento vengono effettuate tenendo conto della pelle, dei capelli e delle rughe che già si intravedono su un viso. Potete mandare una vostra foto o quella di qualcun altro. Sul sito dell'applicazione troverete anche utili informazioni sulla lotta all'invecchiamento, tipo sulla perdita di capelli, su tecniche anti-rughe e informazioni sulle ultime tecniche utilizzate nella cosmesi e nella chirurgia.

SCARICA GRATIS OLD AGE FACE SUL SITO ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci