APP IPHONE IPAD PER SCRIVERE SMS CON LA VOCE GRATIS

APP IPHONE IPAD PER SCRIVERE SMS CON LA VOCE GRATIS
APP IPHONE IPAD PER SCRIVERE SMS CON LA VOCE GRATIS
DRAGON DICTATION per iPhone in italiano. Questa la risposta a chi cerca un'applicazione per dettare messaggi vocali al dispositivo Apple senza digitarli sulla tastiera virtuale. Dovete scrivere una email o un sms e non vi va di utilizzare la tastiera virtuale del vostro iPhone o iPad ? Allora utilizzate DRAGON DICTATION, software per il riconoscimento vocale e la dettatura di testi freeware. Un' app per iPhone 5, 4s, 4, 3g ma anche per iPad 1 e 2 per poter scrivere sms, email, con la voce ed il tutto gratis. E si perchè questo software che riconosce la nostra voce è totalmente gratuito da scaricare sul sito iTunes alla pagina dedicata. Volete scrivere con dettatura sms ed email lunghissime ed anche complesse avendo a disposizione anche un vocabolario interno per eventuali suggerimenti e correzioni ? Allora questa applicazione fa al caso vostro.

Ma DRAGON DICTATION (per sistemi con iOS dalla versione 4.0) non fa solo questo e cioè non permette solo di digitare testi per sms, mms ed email con la propria voce ma anche di interagire con Facebook e Twitter aggiornando il proprio stato, creare note e promemoria, ecc... Elenco una serie di sue funzionalità :
  1. Riconoscimento vocale per conversione di voce in testo.
  2. Dettatura vocale di sms, email, mms.
  3. Invio testo e condivisione su Facebook e Twitter.
  4. Funzione di editing con dizionario per un supporto alla scrittura.
  5. Funzione di correzione tramite ascolto voce.
APP IPHONE IPAD PER SCRIVERE SMS CON LA VOCE GRATIS
DRAGON DICTATION, in free download, funziona con connessioni di rete del tipo wifi o 3G/EDGE e supporta iPhone, iPad, iPod Touch di seconda e terza generazione e quindi anche con microfono esterno. La caratteristica del software che, come vedete, permette anche di aggiornare lo stato su diversi social network, è che permette di scrivere e visualizzare testo anche 5 volte più velocemente del sistema tradizionale di scrittura. Ovviamente il dizionario interno che suggerisce parole ed eventuali correzioni è presente anche in lingua italiana.

SCARICA GRATIS DRAGON DICTATION DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci