SOFTWARE PER TRASFORMARE MIDI IN MP3 GRATIS ONLINE

SOFTWARE PER TRASFORMARE MIDI IN MP3 GRATIS ONLINE
SOFTWARE PER TRASFORMARE MIDI IN MP3 GRATIS ONLINE
Avete bisogno di un programma free, quindi gratuito per convertire le vostre tracce midi o .kar (karaoke) in formato mp3 ? Cercate un convertitore online e gratis per la trasformazione di files midi in audio mp3 ? Un software gratis per trasformare tracce, canzoni midi in formato compresso mp3 e da utilizzare online è SOLMIRE. Se vi siete mai posti la domanda, magari essendo musicisti :"Come posso fare a convertire un midi in traccia audio mp3 ?", allora questa app online è la risposta. Nessun programma da installare ma una utility da usare online in maniera freeware con la possibilità di tradurre la pagina in linguaggio italiano. Se cercate un convertore midi - mp3 per MAC o Windows 7 o anche Vista e XP, allora avete risolto il tutto con SOLMIRE MIDI.

Come funziona questa utility ? Semplice. Basta caricare il file midi (Music Instrumental Digital Interface) dal computer, scegliere il bitrate, il tipo di canale, la velocità di esecuzione del brano, la trasposizione in un'altra tonalità e aggiungere effetti. Ma con SOLMIRE non finisce qui perchè possiamo inserire titolo, autore, ascoltare una preview (anteprima del pezzo) prima di trasformarlo del tutto e come già accennato, possiamo inserire effetti alla traccia mp3 finale come reverbero, chorus, echo, reverse (l'effetto reverse fa sentire la traccia al contrario).

Ma riepiloghiamo le sue principali caratteristiche :
  1. Possiede 15 diversi tipi di Soundfonts.
  2. Converte files formato .mid e .kar.
  3. Scelta del bitrate da 64 a 256 Kbps.
  4. Scelta tra canale mono o stereo.
  5. Scelta della velocità in percentuale.
  6. Trasposizione su altre tonalità.
  7. Effetti applicabili come reverbero, chorus, echo, reverse.
  8. Modalità preview per l'ascolto prima dell'elaborazione completa.
  9. Inserimento di genere musicale, autore e titolo.
SOFTWARE PER TRASFORMARE MIDI IN MP3 GRATIS ONLINE
Come avrete capito SOLMIRE è un programma di conversione freeware da midi a mp3 veramente innovativo e completo, oltre che utilizzabile senza registrazione. Potete caricare il vostro file di tipo midi o .kar, scegliere il tipo di soundfont che farà sentire il risultato finale diverso in base a quello scelto, perchè nella conversione vengono utilizzati diversi strumenti midi. Se volete convertire un midi in mp3 con una ottima qualità allora scegliete 256 Kbps come valore di bitrate ed il canale stereo. La conversione richiederà qualche secondo in più ma otterrete un file mp3 ottimo. Senza parlare poi della possibilità di rendere più reale l'audio applicando effetti come reverbero ed echo appositamente calcolati dal software. Inoltre potrete scegliere una diversa tonalità per il brano oltre che una diversa velocità. Personalizzate dopo la traccia inserendo dati come autore, nome brano, ecc...

CONVERTITORE MIDI - MP3 ONLINE SOLMIRE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci