IL MIGLIOR MEDIA CENTER FREE PER WINDOWS 7

IL MIGLIOR MEDIA CENTER FREE PER WINDOWS 7
IL MIGLIOR MEDIA CENTER FREE PER XP - VISTA - WINDOWS 7
Quale il miglior software media center per vedere film in 3D sulla TV ? Quale il miglior programma per realizzare una biblioteca multimediale con immagini, foto, film e musica ? Come fare a catalogare, organizzare e riprodurre files multimediali come canzoni e film sul PC di casa ? Utilizzando un programma detto "media center" che risolve il problema di ricerche complesse all'interno delle numerose cartelle piene di files. Se il vostro hard disk è pieno di film, video e musiche allora installate il miglior media center manager free, quindi gratis per XP, Vista e Windows 7 chiamato MOOVIDA. MOOVIDA, in linguaggio anche italiano e per cui esistono faq e tutorials per comprenderne meglio il funzionamento, è un media player ma non soltanto perchè esso permette di organizzare, catalogare e riprodurre tutti i files multimediali presenti sul disco.

Come funziona ? Semplice. Basta scaricarlo gratuitamente, installarlo ed iniziare ad importare i files multimediali presenti sul disco, anche esterno. Possiamo importarli anche manualmente, escludendo quindi quello che vogliamo oppure permettere a MOOVIDA di effettuare una importazione utilizzando anche criteri di ricerca tramite l'uso di filtri. Una volta creata la lista dei films potremo utilizzare il lettore multimediale presente al suo interno che legge davvero tutti i tipi di formati di files audio video ed immagini.

Ma ecco alcune sue funzionalità :
  1. Interfaccia moderna ed accattivante.
  2. Riproduce qualsiasi formato audio video come mkv, mp3, avi, mp4, vorb, flac, ecc...
  3. Due interfacce grafiche a disposizione per la navigazione : Core e Immersed.
  4. Filtri per la ricerca dei files all'interno del catalogo.
  5. Trova e cataloga i films in base a regista, titolo, attori, copertina, data di uscita.
  6. Media player interno per la riproduzione dei files multimediali.
  7. Disponibile per Windows XP, Vista e Seven.
IL MIGLIOR MEDIA CENTER FREE PER WINDOWS 7
Come avrete letto, una volta installato, MOOVIDA permette di creare una biblioteca di musica, film e immagini, permettendo una ricerca all'interno del database creato, molto rapida ed efficiente. Poi possiamo decidere se utilizzare l'interfaccia Core o Immersed, la prima se vogliamo gustare i film sul nostro computer, la seconda se vogliamo vederli sulla TV, collegando il PC tramite connessione HDMI, VGA o S-Video. Inoltre se il film da guardare è in 3D e la nostra TV supporta tale tecnologia, allora possiamo far partire la funzione di visualizzazione in 3D dall'interfaccia di MOOVIDA.

DOWNLOAD GRATIS DI MOOVIDA DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci