DOVE POSSO SCARICARE E LEGGERE EBOOK GRATIS

DOVE POSSO SCARICARE E LEGGERE EBOOK GRATIS
DOVE POSSO SCARICARE E LEGGERE EBOOK GRATIS
Sul sito LIBRARY.NU il download di libri in formato Ebook free è una cosa normale ma su di esso potrete anche semplicemente leggere Ebook free quindi gratuitamente online, se non avete la necessità di scaricarli. Fatto il login (previa registrazione attraverso l'utilizzo di un account @gmail o @googlemail per evitare un problema di spamming esagerato), potrete accedere ad oltre 450 mila libri recenti e non, in qualsiasi lingua (soprattutto in inglese ma vi sono anche libri in italiano), molti dei quali possono essere scaricati nel formato Ebook da poter leggere su iPad, Tablets, iPhone o computer. Se vi siete mai fatti la domanda :"Dove posso trovare, scaricare e leggere vari ebook gratis, gratuitamente" allora avete trovato la risposta nel sito che permette di effettuare il download di centinaia di libri in questo formato elettronico.

Cercate Ebook da leggere sull' iPhone 3G, 4, 4S, 5 o sul vostro iPad 2 ? Allora registratevi sul sito indicato e ricercate quello che desiderate. Una volta fatto il login potrete accedere agli strumenti di ricerca oltre che al download degli Ebook, solitamente in formato PDF (Portable Document Format). Innanzitutto elenco una serie di categorie che troverete :
  1. Architettura e Arte
  2. Cinema e Spettacolo
  3. Astronomia e Astrofisica
  4. Biologia, Zoologia e Scienze
  5. Affari e Commercio
  6. Ragazzi e Fumetti
  7. Informatica, Computer e IT
  8. Artigianato e Hobby
  9. Casa e Giardino
  10. Umorismo, Commedia, Satira
  11. Linguistica e Grammatica
  12. Arti marziali e Autodifesa
  13. Filosofia ed Etica
  14. Dizionari ed Enciclopedie
DOVE POSSO SCARICARE E LEGGERE EBOOK GRATIS
Tantissime categorie per effettuare una ricerca mirata in un vastissimo archivio che presto arriverà a mezzo milione di libri online. Una vera biblioteca virtuale online enorme. Bisogna dire una cosa molto importante e cioè che non tutti i libri sono scaricabili ma possono essere acquistati. Insomma, per questo sito, scaricare un Ebook e leggerlo può essere un modo di portare l'utente poi ad acquistarlo in formato cartaceo. Ma vediamo come funziona il discorso del download degli Ebook una volta effettuato il login e trovato quello che ci interessa. Innanzitutto, relativamente al libro, troverete varie informazioni come :
  1. Autore del libro.
  2. Lingua in cui è scritto il libro.
  3. Anno di pubblicazione dello stesso.
  4. Descrizione breve della trama del libro.
  5. Formato dell'archivio e dimensioni di esso.
Trovato il libro Ebook da scaricare in formato PDF, cercate il link con la scritta "ifile.it" attraverso cui si aprirà una finestra con un pulsante con questa scritta : "request download ticket". Cliccate sul pulsante e la stessa pagina si aggiornerà con un nuovo pulsante chiamato "download". Cliccatelo e potrete scegliere il percorso dove salvare l'Ebook che, ripeto, la maggior parte delle volte è in formato PDF e quindi dovete avere installata l'ultima versione di Adobe Reader sul PC o sul vostro dispositivo mobile.

Ricordo che per poter effettuare il download dei libri bisogna registrarsi e fare il login utilizzando un account tra @gmail o @googlemail. Questo al momento, per questioni di sicurezza, il limite ma creare un account di posta elettronica su Gmail è semplicissimo e potete farlo qui.

ACCEDI AL SITO DI EBOOK GRATUITI LIBRARY.NU DA QUI (non più attivo)
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci