COME METTERE PIÙ FOTO SU FACEBOOK CONTEMPORANEAMENTE

COME METTERE PIÙ FOTO SU FACEBOOK CONTEMPORANEAMENTE
COME FARE A METTERE PIÙ FOTO SU FACEBOOK CONTEMPORANEAMENTE
Vi siete mai posti la domanda :"Come posso caricare tante foto su Facebook ?". Come si fa a caricare contemporaneamente più di 5 foto su Facebook ? E più di 10, 50 o 100 ? Avete scattato decine di immagini ad una festa di matrimonio o compleanno e adesso dovete caricarle su FB creando un album adeguato e taggandole tutte ? Dovete caricarle una per una ? Certo che no. Un semplice ma utile software free, quindi gratis per coloro che non sanno come mettere online più foto immagini contemporaneamente, insieme è FOTOBOUNCE che vedremo oggi come si usa e funziona e come sia corredato da utili video tutorials che lo spiegano al meglio, essendo non in italiano ma in inglese. Organizzare e condividere le nostre foto sul Web sarà facilissimo con FOTOBOUNCE con versioni per MAC, sistemi Windows come XP, Vista, Seven, cellulari smartphone con O.S Android ed anche con versioni per iPhone e iPad da caricare ed installare.

Sapete quante foto si possono inserire, aggiungere contemporaneamente su Facebook con questa applicazione gratuita ? Infinite. Una volta scaricato ed installato basta farlo partire ed iniziare a caricare le foto. Vediamo alcune sue funzionalità base :
  1. Semplice interfaccia graficamente curata.
  2. Creazione di un network privato per mostrare le foto a chi vogliamo noi.
  3. Sistema di riconoscimento facciale nelle immagini.
  4. Sistema di auto-tagging nelle foto.
  5. Opzioni di ordinamento : place, event, collection, keyword.
  6. Sharing su Facebook e Flickr senza ritaggare le foto.
  7. Possibilità di importare immagini da hard disk, pendrive, fotocamera.
  8. Opzioni di stampa varie.
  9. Compatibile con Twitter.
  10. Versioni per Windows e Mac oltre che per iPhone, iPad e sistemi Android.
COME METTERE PIÙ FOTO SU FACEBOOK CONTEMPORANEAMENTE
Ma come funziona in pratica FOTOBOUNCE ? Installatelo ed importate, tramite il menù, le immagini. FOTOBOUNCE ha bisogno di un collegamento ad internet attivo perchè immagazzina le foto caricate online su un suo server. Lo spazio da noi creato sarà accessibile solo a noi o a chi vorremo. Una volta caricate le foto la funzione più importante è quella del riconoscimento facciale. Ci basterà infatti taggare una persona (contrassegnarla con il suo nome su Facebook) in una singola foto per fare in modo che il tagging avvenga in tutte le altre e per la stessa persona perchè il software la riconoscerà dai lineamenti facciali. Pensate a quanto sia noioso taggare più di una foto con magari all'interno 10 persone. FOTOBOUNCE fa questo per noi. Una volta taggate le persone potremo decidere di inviare su Facebook l'intero album oppure su Flickr.

Molto importante è anche la funzione che crea gli album che dovremo poi mettere su Facebook contemporaneamente. Infatti potremo utilizzare il luogo, l'evento o particolari keywords. Un software davvero tutto fare che presenta diverse versioni anche per dispositivi mobili ed inoltre ha una sua pagina dedicata su Facebook.

DOWNLOAD FOTOBOUNCE FREE PER WINDOWS/MAC DA QUI
PAGINA SU FACEBOOK DELL'APPLICAZIONE FOTOBOUNCE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci