COME INVECCHIARE IL VISO NELLE FOTO

COME INVECCHIARE IL VISO NELLE FOTO
COME INVECCHIARE IL VISO NELLE FOTO IMMAGINI
Volete invecchiare ? Certamente no ! Ma volete provare a vedere come sarà il vostro viso tra 20 o 30 anni ? Sembra impossibile ma una previsione del volto tra molti anni è possibile, dato che si può lavorare sulle rughe e su altri segni d'espressione presenti, che con il tempo aumentano. Esistono software sofisticati in mano agli organi di Polizia e Carabinieri (tipo i RIS) per poter invecchiare i volti di latitanti o di persone scomparse. Oggi semplicemente vediamo come fare ad invecchaire online il viso nelle foto ed immagini che noi possediamo, semplicemente caricando esse, facendo alcune scelte ed attendendo il risultato. Il sito sui cui invecchaire i visi nostri o della nostra ragazza o dei nostri genitori o ancora di amici o personaggi famosi è IN20YEARS. Chi utilizza ADOBE PHOTOSHOP per l'invecchiamento sa quanto complessa sia la procedura e quando tempo comporti. Utilizzate il sito IN20YEARS ed il suo software online per rendere più vecchio il volto ed il tutto in pochi secondi.

Su IN20YEARS vi basterà caricare da hard disk l'immagine che mostra in primo piano il volto della persona e l'applicazione, in pochi secondi, la invecchierà. Certo non possiamo aspettarci risultati eccezionali ma il software, da utilizzare online e freeware, è davvero molto divertente. Ecco i passi da seguire.
  1. Andate sul sito.
  2. Scegliete tra la voce maschio e femmina.
  3. Scegliete se far invecchiare il volto di 20 o 30 anni.
  4. Se fate uso di fumo o altre sostanze tossiche, selezionate la terza voce.
  5. Caricate, utilizzando il pulsante "Upload your photo", la vostra immagine.
COME INVECCHIARE IL VISO NELLE FOTO
Come vedete possiamo scegliere di fare invecchiare il viso nelle foto anche di 30 anni e di dire al software che facciamo uso di sostanze che possono rendere la nostra pelle ancora più vecchia. L'immagine che caricate è importantissimo che sia in formato GIF, PNG o JPG ma soprattutto che sia di buona qualità, di dimensioni accettabili (non troppo piccola tipo 50x50 pixel) e che mostri per bene frontalmente il vostro viso. Perchè il software di invecchiamento non fa altro che accentuare le rughe del volto.Una volta caricata l'immagine basta attendere un pò (dipende dalla dimensione dell'immagine stessa anche) e si vedrà il risultato in una bella cornice. La foto può essere anche salvata su computer.

Osservate sotto uno screenshot con miniature di volti di personaggi famosi invecchiati come quello della cantante Alanis Morissette o della modella Adriana Lima. Sul sito potrete meglio visualizzare i loro volti divenuti anziani, cliccando e rendendo ogni immagine più grande.
COME INVECCHIARE IL VISO NELLE FOTO
Esiste, oltre a questo sito per invecchiare le foto dei volti delle persone, anche l'app per iPhone, iPad, iPod touch, scaricabile da iTunes. Troverete l'indirizzo per il download sul sito e comunque ve lo indico io sotto :

SITO UFFICIALE IN20YEARS QUI
SCARICA APP IN20YEARS PER IPHONE - IPAD - IPOD TOUCH DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci