COME APRIRE FILE EXCEL WORD SUL CELLULARE

COME APRIRE FILE EXCEL WORD SUL CELLULARE
COME APRIRE VISUALIZZARE FILE EXCEL WORD POWER POINT SUL CELLULARE
Una soluzione efficace per lavorare con i vostri files di Office in mobilità, attraverso quindi i vostri smartphone o Blackberry Nokia oppure smartphone Android, esiste. Dato l'enorme utilizzo dei cellulari anche per lavorare, sono nate delle apps apposta. Oggi vediamo come fare ad aprire e quindi visualizzare file di tipo Word, Excel, Power Point sul nostro cellulare facilmente ed utilizzando applicazioni però a pagamento. Le applicazioni si chiamano OFFICESUITE (per cellulari Nokia) ed OFFICESUITE PRO (per cellulari Android). Nonostante siano a pagamento esse costano qualche decina di euro e spesso sono oggetto di sconti online.

Troveremo sul market OVISTORE e su GOOGLE PLAY le versioni da scaricare, i cui link alle pagine troverete alla fine del post. Come detto, attraverso l'installazione di una di queste 2 apps, potrete aprire, modificare, cancellare, visualizzare file EXCEL, quindi creati con OFFICE, con estensioni, DOC, DOCX, XLS, XLSX, PPT, PPTX, insomma potrete lavorare sui files di Word, Excel, Powerpoint anche della versione OFFICE 2007 (XLSX, PPT, PPTX). Ma non è tutto perchè la OFFICESUITE per cellulari Nokia e la OFFICE SUITE PRO per cellulari Android, permettono anche di aprire e vedere files con estensione PDF (Portale Document Format).
COME APRIRE FILE EXCEL WORD SUL CELLULARE
OFFICESUITE : ulteriormente migliorata, questa nuova versione permette di aprire e gestire documenti anche scritti in Office 2007, quindi files con estensioni DOCX o XLSX. Per verificare che il vostro cellulare Nokia sia compatibile basta effettuare una configurazione online scegliendo il vostro modello da un elenco. Il prezzo di questa apps è di un paio di decine di euro ed è un ottimo modo di aprire e lavorare files Excel, Word, PowerPoint sul cellulare e quindi magari fuori casa o ufficio.
COME APRIRE FILE EXCEL WORD SUL CELLULARE
OFFICESUITE PRO : apps, come già detto, adatta per cellulari con sistema operativo Android che ha tantissime caratteristiche. Costa pochissimo ma veramente ci permette di fare di tutto e di più con i nostri documenti Word, Excel, PowerPoint e relativi allegati. Permette di aprire files PDF, permette di interagire con Google Docs, apre archivi di tipo ZIP, permette di effettuare operazioni su immagini e tanto altro ancora. Tute le caratteristiche di questa apps sono leggibili alla pagina tramite il link sopra. Se non sapevate come fare a lavorare fuori casa o fuori ufficio, azienda ai vostri documenti, se non sapevate come visualizzare file Office con il cellulare, allora vi basta possedere un dispositivo con O.S. Android e l'applicazione OFFICESUITE PRO.
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci