ULTIMA VERSIONE DI MALWAREBYTES ANTI-MALWARE

ULTIMA VERSIONE DI MALWARE BYTES ANTI-MALWARE
MIGLIORE ULTIMA E NUOVA VERSIONE DI MALWAREBYTES ANTI-MALWARE 2015
Spesso si fa confusione quando si parla di malware pensando ad un virus in particolare. Malware significa malicious e software e sta invece ad indicare un programma malevolo, un software maligno che si insinua nel PC per tentare di far danni allo stesso, alla nostra rete ed anche per tentare di rubare password, login di accesso, ecc... Quindi un malware può essere un rootkits, uno worm, un trojan e tanti altri tipi di virus. Il software che vi sto per presentare non combatte quindi solo uno specifico virus ma tanti ed è da considerare alla stregua dei più comuni antivirus come AVIRA, AVG, AVAST, BIT DEFENDER, ecc... L'ultima e nuova versione 2015 di MALWAREBYTES ANTI-MALWARE in italiano e per Windows 9, 8, 7 oltre che Vista e XP, è stata potenziata anche per rimuovere adware e spyware, oltre che per ricercare keyloggers molto pericolosi. Sebbene la versione non sia gratuita ma shareware e quindi da provare con alcune funzionalità mancanti, consiglio vivamente di testarla e per pochi euro di comprare la versione completa MALWAREBYTES PRO.

MALWAREBYTES ANTI-MALWARE PRO possiede un sistema euristico di scansione molto efficace per bloccare quei files non ancora attivi ma che sembrano contenere programmi malevoli. Ecco altre caratteristiche della nuova versione 2015 :
  1. Interfaccia user-friendly.
  2. Rapidità nella scansione completa del sistema.
  3. Scansiona tutti i drive anche quelli collegati tramite usb.
  4. Può essere utilizzato insieme ad altri software antivir.
  5. Messa in quarantena dei malware trovati.
  6. Impostazioni personalizzabili.
  7. Protezione proattiva in real time.
  8. Blocca l'accesso a siti definiti pericolosi.
  9. Aggiornamenti database e programma costanti.
  10. Disponibile anche in italiano e per Windows 7 a 64 bits.
  11. Centro di assistenza multilingua.
ULTIMA VERSIONE DI MALWARE BYTES ANTI-MALWARE
Come detto non esiste una versione freeware, gratis di MALWAREBYTES 2015 ma con poche decine di euro possiamo avere a disposizione un software di protezione che, ricordate, oltre ad essere molto efficace contro moltissimi tipi di minaccie, è anche compatibile con l'installazione, sulla stessa macchina, di un altro antivirus. Sicuramente da scaricare e provare. All'indirizzo sotto potrete anche trovare un video che mostra le qualità di questo prodotto.

DOWNLOAD MALWAREBYTES ANTI-MALWARE GRATIS QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci