SOFTWARE GRATIS PER APRIRE TUTTI I TIPI DI FILE

SOFTWARE GRATIS PER APRIRE TUTTI I TIPI DI FILE
SOFTWARE GRATIS PER APRIRE VISUALIZZARE TUTTI I TIPI DI FILE
Cercate un programma per visualizzare tutti i file immagine e video possibili ? Cercate un software in grado di aprire files multimediali, quindi audio e video, documenti, ecc... ? Come fare ad aprire files con estensione in php, java, sql, asp, c, vb ? Oggi vediamo come fare ad aprire ogni tipo di file, tutti i formati di documenti tipo Word, PDF, XLSX, ecc... con FREE OPENER, programma gratuito per visualizzare oltre 80 formati di files che, anche se non in linguaggio italiano, è semplicissimo da utilizzare. Avete bisogno di visualizzare un video AVI o MOV ? Avete la necessità di installare software gratis per aprire e visualizzare il contenuto di molti tipi di file e non volete installarne tanti ?

Sappiamo che uno dei software lettore multimediale più diffuso e che permette di aprire moltissimi tipi di files audio video è VLC MEDIA PLAYER, che permette anche di aprire immagini ma se vogliamo aprire documenti scritti in PDF ? Utilizziamo FREE OPENER, anche se non in italiano ma per sistemi Windows, tipo 7. Nonostante sul sito si presenti come un software di apertura e visualizzazione files PDF, FREE OPENER permette di vedere a video files con diverse estensioni grazie ad un potente lettore multimediale. Non avete OFFICE installato ma volete aprire i files di OFFICE con estensioni DOCX, XLSX, PPTX ? Non sapete come si apre un file con estensione CSV ? Volete avere un unico software per aprire files di immagine tipo BMP, JPG, TIFF, PNG, ecc..., insieme ad un lettore multimediale potentissimo ma semplicissimo da usare per aprire video FLV, AVI, MOV, MP4, MPG, WMV, ecc... ?

Ecco un elenco dei files che è possibile aprire (tra questi troverete files di log, files HTML, archivi con estensioni ZIP e RAR) :

PDF, DOC, AVI, DOCX, ZIP, JAR, XML, XLSX, MKV, FLV, XLS, JPG, MOV, MP4, LOG, JPEG, TXT, PSD, WMV, CR2, CRW, GIF, MSG, NEF, MPG, CSS, MP3, CFG, HTM, BMP, JS, XLSM, WA, ICO, REG, DNG, ARW, MID, TIFF, PNG, CS, INI, MPEG, ORF, RAF, PEF, RESX, CF2, ERF, MEF, MRW, SR2, X3F, HTML, SWF, 7Z, PHP

Per capire, con l'aiuto di icone, quali tipi di files possono essere aperti, andate nella pagina dei formati da qui. Riepiloghiamo le sue principali features :
  1. Apre oltre 80 tipi di files.
  2. Apre e permette l'editing di file Office senza averlo installato sul PC.
  3. Apre video AVI, FLV, MOV, WMV, ecc...
  4. Apre, raccoglie, ridimensiona immagini JPG, BMP, TIFF, PSD, RAW, ecc...
  5. Apre e permette l'ascolto di audio tipo MP3, WAV, MIDI, WMA.
SOFTWARE GRATIS PER APRIRE TUTTI I TIPI DI FILE
Un unico programma gratis da installare per aprire facilmente tutti i tipi di files su sistemi Windows. Un potente visualizzatore ed editor di testo freeware. Davvero una pacchia. Scaricatelo e capirete la sua utilità. Non più tanti programmi da installare che rubano memoria e che magari utilizziamo solo in poche occasioni.

SCARICA FREE OPENER DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci