VIPRE ANTIVIRUS IN ITALIANO GRATIS VERSIONE DI PROVA 2015

VIPRE ANTIVIRUS IN ITALIANO GRATIS VERSIONE DI PROVA 2015
DOWNLOAD VIPRE ANTIVIRUS IN ITALIANO GRATIS VERSIONE DI PROVA 2015
Tra i software più utilizzati al mondo per combattere le minaccie provenienti dal Web, vi è anche VIPRE antivir. La software house mette a disposizione ben 3 versioni (Vipre - Vipre Premium - Vipre Business). Al momento non esiste una versione di VIPRE antivirus in italiano gratis, freeware insomma. Esiste però una versione di prova per il 2015 da poter scaricare ed installare, potendola quindi provare per un certo limite di tempo. Attenzione !!! La versione trial è in linguaggio italiano anche, così come il sito da dove poterla scaricare.

Oggi voglio scrivere una breve recensione di VIPRE antivir, che con la sua ultima e nuova versione 2015, sembra essere migliorato come programma di protezione. Ho letto nel Web molti commenti positivi su questo software ed in effetti ho trovato la versione free trial molto interessante. Consiglio vivamente a tutti di provarla, sperando che ne venga fuori presto una versione gratuita da poter utilizzare liberamente e senza limiti. Ecco alcune sue caratteristiche base :
  1. Semplice interfaccia con grafica curata.
  2. Protezione contro virus, malware, rootkits, backdoor, ecc...
  3. Protezione contro spyware.
  4. Protezione in real time.
  5. Controllo della posta elettronica e degli allegati.
  6. Funziona anche per Windows Seven.
  7. In linguaggio anche italiano.
VIPRE ANTIVIRUS IN ITALIANO GRATIS VERSIONE DI PROVA 2015
Da notare 2 funzioni interessanti e cioè quella che rileva e rimuove i fastidiosissimi rootkits e quella che rileva gli spyware. Molti antivirus in versioni gratuite, infatti, non posseggono una funzione antispyware al loro interno. Ovviamente le versioni Premium e Business permettono maggiori protezioni. Sarebbe, secondo me, un buon incentivo per l'acquisto delle versioni Premium e Business, una versione completamente free messa a disposizione di tutti per scopi domestici. Sperando nell'arrivo di questa versione gratuita di VIPRE, vi consiglio di visitare il sito, leggere tutte le caratteristiche del software e dare un'occhiata alle versioni anche a pagamento, soprattutto se dovete comprare un software antivirus con licenza per la vostra azienda o ufficio.

DOWNLOAD VIPRE ANTIVIR FREE TRIAL VERSION QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci