COME VISUALIZZARE FILE DOCX ONLINE

COME VISUALIZZARE FILE DOCX ONLINE
COME VISUALIZZARE FILE DOCX ONLINE
FileFormatConverters.exe, questo il nome del programma o meglio plug in, da scaricare sul sito della MICROSOFT, versione Italia, per ovviare ad un problema di apertura di file DOCX (scritti con Word 2007 o 2010) su Word di Office 2000 o 2007. Vi sarà capitato di non riuscire ad aprire documenti DOCX su Word 2003 proprio per una incompatibilità di fondo tra le diverse applicazioni Word. Oggi vediamo come fare a visualizzare file DOCX attraverso questo plug in ma vi fornirò anche l'indirizzo di un ottimo sito web dove poter effettuare la conversione online e gratis tra diversi formati.

Innanzitutto diciamo che FileFormatConverters.exe permette anche di aprire, visualizzare file XLSX (Excel 2007 - 2010) o PPTX (Power Point 2007 - 2010) con le vecchie versioni di queste applicazioni OFFICE. Prima di scaricare il plug in ed installarlo, vi consiglio di leggere per bene i requisiti che il vostro sistema deve possedere, dopo di che potrete effettuare il download di FileFormatConverters.exe che vi permetterà di aprire, modificare, salvare documenti in formati DOCX, XLSX, PPTX nelle vecchie versioni.

INFORMAZIONI E DOWNLOAD DI FILEFORMATCONVERTERS.EXE QUI
COME VISUALIZZARE FILE DOCX ONLINE
Ma se non desiderate installare questa applicazione potete sempre utilizzare un fantastico servizio online di conversione di documenti tra diversi formati : DOCX CONVERTER. Come visualizzare file DOCX, XLSX, PPTX ma anche ODP, ODT, ODS, (files di OPENOFFICE) online ? Semplice, andate sul sito il cui download trovate sotto, inserite la vostra mail in una sezione del sito stesso, caricate il documento, ad esempio in formato DOCX, scegliete il file di output, ad esempio DOC oppure HTML o ancora PDF e cliccate sul pulsante "Convert it". Vi arriverà in email il documento convertito che potrete quindi aprire e modificare come volete. Servizi di conversione tra formati di documenti così rapidi ed efficaci non ve ne sono molti nel WEB. Provatelo e vedrete.

DOCX CONVERTER : FREE ONLINE FILES CONVERTER QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci