COME APRIRE FILE DOC SU IPHONE

COME APRIRE FILE DOC SU IPHONE
COME APRIRE VISUALIZZARE FILE DOC XLS PPT PDF SU IPHONE
Vi siete mai chiesti se esiste un programma o applicazione che permette di aprire e leggere documenti di Microsoft Office tipo quelli di Word oppure Excel o ancora Power Point o anche documenti con estensione RTF o PDF per iPhone 3, 3G, 4, iPad, iPod touch ? Come fare a visualizzare file DOC, DOCX, file XLS, XLSX e tanti altri su iPhone ? Come permettere l' apertura di documenti PDF su iPhone o iPad ? Certamente esiste un'applicazione adatta e si chiama FILEMAGNET. Questa app permette di copiare molti tipi di documenti dal PC al vostro dispositivo e quindi di aprirli e vederli su di essi.

FILEMAGNET, non gratis da scaricare ma a pagamento (pochi euro) è davvero utilissimo per risolvere questo problema. Una volta traferiti i documenti dal computer al dispositivo, non avete bisogno di essere collegati in rete. Ecco una lista di estensioni di documenti leggibili tramite FILEMAGNET, software della MAGNETISM STUDIOS :
  1. Apre file PDF (Portable Document File)
  2. Apre file RTF (Rich Text File)
  3. Apre file iWork '09
  4. Apre file DOC, DOCX, XLS, XLSX, PPT, PPTX (Office 2003 - 2007 - 2010)
COME APRIRE FILE DOC SU IPHONE
Come vedete quindi permette l'apertura di molti dei più popolari formati di documenti. Basta trasferirli sincronizzando computer e iPhone, iPod oppure iPad con FILEMAGNET ed il gioco è fatto. Trovate altre informazioni interessanti nella pagina dedicata al programma su iTUNES. Adesso sapete come visualizzare file DOC su iPHONE e si spera che presto possa venir fuori un' applicazione che permetta anche la modifica almeno dei files di OFFICE. Il secondo link sotto vi permette di accedere alla pagina dedicata a FILEMAGNET proprio sul sito della software house MAGNETISM STUDIOS.

SCARICA FILEMAGNET SU ITUNES DA QUI
PAGINA UFFICIALE DI FILEMAGNET SU MAGNETISM STUDIOS QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci