PROGRAMMA PER CANCELLARE PROGRAMMI INSTALLATI SU PC

PROGRAMMA PER CANCELLARE PROGRAMMI INSTALLATI SU PC
PROGRAMMA PER CANCELLARE PROGRAMMI INSTALLATI SU PC
PC DECRAPIFIER, free software in download ( non in italiano ma gratis anche per Windows 7 e 8) per rimuovere i files e programmi spazzatura dal computer che rallenta vistosamente, soprattutto in avvio. Di questo programma per cancellare programmi, utility, applicazioni installati sul nostro PC, parleremo oggi. Spesso molti non sono utili o per lo meno non è utile che partino in avvio di sistema Windows. Se vogliamo migliorare le prestazioni del PC dobbiamo eliminare software del genere o comunque fare in modo che si attivino non in avvio ma quando desideriamo noi. Spesso dopo aver comprato un nuovo portatile o desktop, ci rendiamo conto che sono stati pre installati molti software che scadranno dopo un pò, costringendoci al loro acquisto, per fare in modo che possano continuare ad essere utilizzati. Ma se noi desideriamo installare applicazioni simili ma freeware, allora questi dovranno essere necessariamente eliminati per evitare di rallentare il sistema.

PC DECRAPIFIER, in versione con download free è quello che fa per noi; un bel software pulitore di programmi inutili all'avvio del PC. Basta disinstallare programmi uno ad uno. Con esso potremo selezionarli ed avviare la loro cancellazione in un batter d'occhio, potendo ritornare eventualmente sui nostri passi perchè il software permette la creazione di un restore point. Ecco alcune sue features :
  1. Processo di scansione e disinstallazione rapidissimo.
  2. Non richiede di essere installato.
  3. Permette la creazione di un punto di ripristino.
  4. Mostra a video una lista di applicazioni da disinstallare in avvio.
  5. Permette la rimozione di tantissime toolbars come quella di Ask, Msn.
  6. Rimuove HP advidors, Skype, ecc...
  7. Rimuove l'update del software Apple, Microsoft Silverlight, attivazione di Norton.
PROGRAMMA PER CANCELLARE PROGRAMMI INSTALLATI SU PC
Ma tantissime altre sono le applicazioni che PC DECRAPIFIER può rimuovere. Potete leggere la lista completa in questa pagina. Qualcuno si chiederà che un software per cancellare programmi ed applicazioni installati sul computer esiste già nel sistema operativo (cioè l'utility "Installa/Disinstalla applicazioni") ma essa non vi consiglia circa i tools da disinstallare. In pratica PC DECRAPIFIER scansiona attentamente il sistema, controlla tutti i software presenti in avvio e valuta uno per uno se essi siano utili o no al sistema, consigliandoci quindi se cancellarli oppure no. Supponiamo infatti di aver comprato un computer notebook e di avere preinstallato l'antivirus Norton, valido per 2 mesi, ad esempio. Potremmo decidere di installare subito un altro antivirus, uno migliore (leggi questo articolo a riguardo) e quindi il Norton sarebbe inutile. Il software ricerca questa opzione e consiglia la disinstallazione che ovviamente esegue lui senza che noi dobbiamo far nulla.

DOWNLOAD PC DECRAPIFIER FREEWARE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci