PAINT PER MAC IN ITALIANO GRATIS

PAINT PER MAC IN ITALIANO GRATIS
SCARICA PAINT PER MAC OS X IN ITALIANO GRATIS
Chi non conosce il programma PAINT per Windows, installato in maniera predefinta su ogni computer con sistema OS Windows, naturalmente aggiornato per ogni diversa versione come Windows 7. PAINT è un software facile per disegnare e modificare foto ed immagini. È davvero molto semplice e non certo all'altezza di programmi di grafica come PHOTOSHOP o GIMP. Sapevate che esiste PAINT per computer MAC con sistema OS X di tipo Tiger o Leopard ? Oggi lo descrivo brevemente e poi vi invito a scaricare l'ultima versione di PAINT per MAC gratis in italiano che in realtà si chiama PAINTBRUSH. La versione 2.0 contiene un pacchetto multilanguage da cui poter scegliere la nostra lingua. Davvero un buon software per la grafica su MAC adatto ai ragazzi che vogliono imparare a disegnare facilmente.

Scarica PAINT BRUSH per sistema MAC OS X in linguaggio anche italiano e metti alla prova i tuoi ragazzi nel disegno digitale. Per cominciare a disegnare PAINTBRUSH è l'ideale visto che presenta un'interfaccia molto semplice da utilizzare. Sebbene non abbia una guida completa sul suo uso e sulle sue funzioni, questo programma paint per MAC, gratis, distribuito con licenza GPL (General Public License), è facilissimo da capire e permette ai bambini di disegnare partendo da zero. Chi utilizza MAC è a conoscenza di numerosi programmi professionali per fare grafica tipo GIMP, perchè il MAC ben si presta all'uso grafico ma mancava un software semplice per bambini, per imparare a disegnare.
PAINT PER MAC IN ITALIANO GRATIS
Un software freeware per la modifica ed il ritocco semplice di foto ed immagini o anche per disegnare, adatto per i bambini o per chi vuole fare disegni o schizzi senza nulla a pretendere perchè non grafici professionisti. Con PAINTBRUSH è come se avessimo un foglio di carta e dei colori sul tavolo e dovessimo iniziare a fare schizzi essendo alle prime armi, con la differenza che con questo software di grafica digitale, possiamo salvare, modificare, cancellare parti del disegno per migliorarlo e perfezionarlo ogni volta.

DOWNLOAD PAINTBRUSH FREE PER MAC QUI

Se cercate altri software free per il disegno e la grafica digitale, allora trovate i collegamenti ai vari articoli dove li descrivo, con relativi links ai downloads, a questo indirizzo :
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci