SOLITARIO GRATIS DA SCARICARE

GIOCHI DI SOLITARIO GRATIS DA SCARICARE PER WINDOWS 7
GIOCHI DI SOLITARIO GRATIS DA SCARICARE PER WINDOWS 7
Conoscete sicuramente SPIDER o FREECELL, 2 giochi di carte di solitario predefiniti in WINDOWS. Anche WINDOWS 7 possiede alcuni solitari ma oggi voglio offrirvi l'opportunità di scaricare 40 giochi di solitario gratis per WINDOWS 7 ma anche per XP, VISTA e sistemi LINUX su computer MAC.

BIG3DSOL presenta una collezione di ben 40 giochi di carte da solitario di cui effettuare il download gratuitamente e in formato 3D, utilizzando il rendering OPENGL 3D. Tantissimi tipi di solitario di cui non conoscevo l'esistenza. Alcuni li elenco sotto :
  1. Doubles
  2. Golf
  3. Indian
  4. Scorpion
  5. Scarab
  6. Simple Simon
  7. Montana Three Redeals
  8. Rail one deck
  9. Yukon
  10. Z-Four
GIOCHI DI SOLITARIO GRATIS DA SCARICARE PER WINDOWS 7
Dallo screenshot sopra potete vedere quanto la grafica sia ben fatta e l'effetto 3D percepibile all'istante. Gli sfondi molto belli e le animazioni con suoni ben curate, fanno di questo pacchetto giochi di solitario uno dei più completi e migliori. Se cercavate giochi di solitario gratis da scaricare per WINDOWS 7 allora effettuate il download di questa splendida collezione che, sebbene non presenti giochi in linguaggio italiano, è molto facile da utilizzare e giocarci molto semplice.

Come già detto all'inizio questa collezione di free solitaire gira su sistemi WINDOWS ma anche LINUX ed è distribuita sotto licenza GNU.

SOLITARI GRATIS DA SCARICARE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci