SOFTWARE PER RIPRODURRE MUSICA ONLINE

SOFTWARE PER RIPRODURRE MUSICA ONLINE
SOFTWARE FREE PER RIPRODURRE MUSICA ONLINE
DROPTUNES è un'applicazione online che permette la riproduzione di canzoni che noi stessi possiamo salvare su di un hard disk virtuale. Se non sapete come riprodurre musica online allora DROPTUNES fa per voi. In pratica è un software gratis per riprodurre la musica che noi memorizziamo in un hard disk online e a cui diamo l'accesso. Il cloud storage è molto diffuso oramai da anni e vederlo applicato a files musicali è davvero molto bello. Riprodurre files audio MP3 con DROPTUNES è davvero molto semplice e richiede solamente la creazione di una playlist ed ovviamente la possibilità di usufruire della rete per ascoltare in real time le canzoni.

Programmi gratuiti per riprodurre la nostra musica online non ve ne sono molti in giro e DROPTUNES è quello che fa per noi. Sotto un breve elenco delle sue principali caratteristiche :
  1. Registrazione gratuita al sito tramite inserimento di e-mail e password.
  2. Salvataggio su hard disk virtuale di musiche in MP3, WAV, OGG, M4A.
  3. Creazione di playlist musicali con le canzoni inserite online.
  4. Estensione per Google Chrome per gestire il tutto dal browser.
SOFTWARE PER RIPRODURRE MUSICA ONLINE
Sopra potete guardare una playlist musicale di brani inseriti e caricati su DROPTUNES, un servizio di cloud storage di musica e riproduzione di essa online. Non occorre più portarci appresso fastidiosi ed ingombranti CD oppure pen drive con le nostre musiche preferite. Una volta caricati i files online su DROPTUNES, potremo ascoltarli da qualsiasi computer dotato di connessione alla rete, tramite un semplice log in. Gli utenti di Google Chrome hanno anche a disposizione un'estensione che gli permette di gestire questo software per riprodurre files musicali online tramite browser.

SITO WEB DROPTUNES QUI
SCARICA ESTENSIONE DROPBOX PER GOOGLE CHROME QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci