FINALE PROGRAMMA DI MUSICA

FINALEFINALE PROGRAMMA DI MUSICA
SCARICA FINALE PROGRAMMA DI MUSICA IN ITALIANO 2015
Quale il miglior software per la scrittura musicale ? FINALE è un programma musicale il cui download è gratis per una versione di prova. FINALE nella sua ultima versione 2015 sembra ritornato ad essere un software di scrittura, notazione musicale tra i più potenti. Un software per comporre musica così eccezionale non si è mai visto. La scrittura degli spartiti, il loro ascolto, la loro stampa, la possibilità di inserire infiniti strumenti, infinite voci e infinite righe di pentagramma, lo rendono il miglior programma di scrittura per la musica incredibilmente professionale. Purtroppo non presenta una versione gratuita ma una trial di prova ma il prezzo della versione completa è molto basso ed essa è in italiano con versioni per sistemi WINDOWS e MAC. Chi non potesse permettersi la versione completa troverà diversi altri pacchetti software come FINALE ALLEGRO o FINALE PRINT MUSIC.

Ma vediamo altre caratteristiche base di FINALE - software di composizione e notazione musicale, standard mondiale nella scrittura su spartiti.
  1. Inserimento di qualsiasi notazione musicale tramite drag 'n' drop.
  2. Salvataggio spartito in diversi formati e possibilità di stamparli.
  3. Ascolto in tempo reale di ciò che si è scritto.
  4. Database con tantissimi strumenti musicali.
  5. Mixer interno per migliorare i volumi delle tracce musicali.
  6. Possibilità di aprire e lavorare su files MIDI.
  7. Importazione e registrazione di audio.
  8. Creazione di CD musicali con le tracce composte.
  9. Inserimento facilitato di accordi.
  10. Spartiti già pronti per imparare il jazz, l'improvvisazione, ecc...
  11. Versioni disponibili per WINDOWS e MAC.
  12. Versione anche con linguaggio italiano.
FINALE PROGRAMMA DI MUSICA
Se desiderate conoscere le caratteristiche base di FINALE, programma di musica tra i migliori al mondo, andate in questa pagina. Naturalmente supporta diversi plug in esterni per l'inserimento nelle librerie di nuovi strumenti e suoni, permette di aggiungere effetti come il reverbero. Potrete inoltre inserire e cambiare a piacimento il testo che accompagna uno spartito, potrete inserire gli accordi facilmente e davvero tanto altro. FINALE è considerato sicuramente il miglior software di notazione musicale del momento, con un'ultima versione ulteriormente migliorata. Sebbene il pacchetto costi qualche centinaio di euro, valutatelo attraverso il download della versione di prova e tenete d'occhio anche altri pacchetti che troverete descritti sul sito. Adatto a novizi ed a veri compositori e maestri d'orchestra. Potrete scrivere composizioni incredibilmente professionali e masterizzarle in WAV su CD, direttamente dal programma.

SCARICA LA VERSIONE TRIAL DI FINALE 2015 QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci