COME LEGGERE LA POSTA HOTMAIL LIVE SU OUTLOOK

COME LEGGERE LA POSTA HOTMAIL LIVE SU OUTLOOK
COME LEGGERE LA POSTA HOTMAIL LIVE SU OUTLOOK
Uno degli account maggiormente utilizzati al mondo è quello di hotmail che ci permette di gestire la chat di MSN e di inviare e ricevere mail. Sappiamo quanto scomodo sia ogni volta loggarsi con un account per leggere la posta in arrivo. Per questo oggi vediamo la grande utilità del programma di OFFICE, OUTLOOK. Vedremo come leggere, configurare la posta hotmail live su OUTLOOK tramite semplici passaggi.

Innanzitutto per configurare l'account hotmail tramite OUTLOOK, apriamo quest'ultimo e dalla voce "Strumenti" nel menù, scegliamo "Account di posta elettronica". Comparirà una finestra in cui scegliere la prima voce come sotto :
COME LEGGERE LA POSTA HOTMAIL LIVE SU OUTLOOK
Clicchiamo sul pulsante "Avanti" e ci ritroviamo in una finestra dove scegliere la voce "POP3" ed andare ancora avanti. Per poter leggere, ricevere la posta hotmail live su OUTLOOK dobbiamo configurare alcuni parametri tipo il server di posta in arrivo e quello in uscita. I parametri esatti di configurazione li trovate scritti nello screenshoot sotto. Ovviamente dove trovate "tizio" metterete i vostri dati :
COME LEGGERE LA POSTA HOTMAIL LIVE SU OUTLOOK
Ora dobbiamo modificare alcuni parametri ancora per la corretta ricezione dei messaggi sul PC tramite OUTLOOK. Dalla stessa finestra sopra clicchiamo su "Altre impostazioni" e scegliamo la scheda "Impostazioni avanzate" e ci ritroveremo questa finestra in cui inserire i dati e flaggare la casella indicata :
COME LEGGERE LA POSTA HOTMAIL LIVE SU OUTLOOK
Diamo l'ok per ritornare nella finestra precedente dove poter testare la corretta configurazione dell'account di posta hotmail live su OUTLOOK. Lo facciamo cliccando sul tasto "Prova impostazioni account". Partiranno, in automatico, una serie di test che devono andare tutti per il meglio, altrimenti avete sbagliato qualcosa nella configurazione.

A questo punto potrete leggere ed inviare la posta di hotmail live su OUTLOOK semplicemente accedendo al programma di OFFICE e senza più connettervi in HOTMAIL.
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci