TUTORE DATTILO IN ITALIANO GRATIS

TUTORE DATTILO IN ITALIANO GRATIS
SCARICA TUTORE DATTILO IN ITALIANO GRATIS
Avete un PC fisso o portatile e scrivete con 2 dita e cioè con i soli 2 indici ? E allora le altre 8 dita a che ci servono ? Volete imparare a scrivere velocemente al PC, al computer ? Scrivere a 10 dita in modo da raggiungere velocità e correttezza nella scrittura degne di una segretaria dattilografa ? Oggi vi descrivo TUTORE DATTILO, un software in italiano gratis da scaricare per imparare la scienza della dattilografia. Volete far imparare ai vostri bambini, ragazzi a scrivere più rapidamente e meglio al PC ? Allora continuate a leggere.
TUTORE DATTILO IN ITALIANO GRATIS

TUTORE DATTILO è infatti un software nato per imparare a scrivere con la tastiera e se utilizzato dai bambini permetterà loro sin da subito di usare tutte le dita. Ma come funziona TUTORE DATTILO che ricordo è un software in italiano e gratis ? Esso ci offre l'opportunità di eseguire diversi esercizi divisi in 3 livelli che ci permettono di andare avanti nell'imparare a scrivere con tutte e 10 le dita, sempre in funzione della configurazione di tastiera che possediamo. Diversi esercizi di battitura per principianti o esperti e ad ogni fine esercizio un punteggio che viene attribuito in base alla velocità di esecuzione, agli errori, ecc...

Ecco alcune sue funzionalità :
  1. Tasti colorati che indicano l'associamento con le dita.
  2. Barra che indica la velocità al momento della scrittura.
  3. Tasti premuti per indicare cosa si deve battere.
  4. Segnali lampeggianti per mostrare gli errori commessi.
  5. Possibilità di stampare la tastiera.
  6. Salvataggio del livello a cui si è giunti.
  7. Possibilità di digitare un testo a piacere come esercizio  in formato TXT.
TUTORE DATTILO IN ITALIANO GRATIS
E tante tante altre utilissime funzioni che soprattutto divertiranno i vostri bambini. Sono presenti diversi tipi di tastiera su cui esercitarsi, quindi italiana, svizzera, francese, tedesca, americana, ecc... Inoltre potrete scaricare, oltre al software, dei video di dimostrazione, i cui links trovate sotto insieme a quello del download del programma stesso e del suo manuale. Il software presenta versioni per sistemi WINDOWS ma anche LINUX ed UBUNTU.


SCARICA TUTORE DATTILO  ITALIANO QUI
SCARICA LE 2 VIDEO GUIDE QUI E QUI
SCARICA IL MANUALE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci