OWNSKIN - TEMI GRATIS PER NOKIA ONLINE

OWNSKIN - TEMI GRATIS PER NOKIA ONLINE GRATIS
OWNSKIN - TEMI ONLINE PER NOKIA GRATIS
Software gratis per creare temi nokia non ve ne sono tanti in giro ma la ricerca di sfondi per telefonini gratis online è molto diffusa. Se possedete un cellulare Nokia modello Nokia 5230, 5800 XpressMusic, N95 8GB, 5530 XpressMusic, N73, N97, N97 mini, N96, C3, N8, C6, 522, ecc..., allora vi ritorneranno utili 2 servizi online che permettono di scaricare tantissimi temi e wallpapers per telefonini e del tutto gratis. Temi per Nokia ma anche per Sony Ericsson oppure Samsung. Ma potrete realizzare, creare anche da voi stessi, temi gratis per modelli Nokia ed altri, utilizzando una sorta di programma grafico online per creare i vostri temi personalizzati con scritte e disegni da mettere sul vostro cellulare.

GOGGAGMOBILE : su questo sito in lingua inglese ma molto semplice da navigare, potrete, non solo scaricare tantissimi sfondi wallpapers e temi per il vostro modello Nokia ma potrete anche realizzarli voi stessi utilizzando un semplice software online. Creare temi personalizzati per cellulari Nokia ma anche caricare i vostri temi per permetterne il download a tutti gli altri utenti. Se volete realizzare un tema personalizzato allora vi basta scegliere tra 2 applicazioni online :
Il primo x realizzare temi per il vostro modello Nokia ed il secondo per i modelli Sony Ericsson. Dal menù a cascata potete scegliere il modello di cellulare. Forse non ci sono tutti ma i principali modelli si. Vi ritrovate quindi con davanti una finestra di lavoro in cui poter iniziare a caricare foto o immagini da inserire nel tema. Potete inserire testi, modificare colori di sfondo, ecc... Non dimenticatevi che esiste la sezione per scaricare sfondi, wallpapers, animazioni GIF, temi gratis per il vostro Nokia ed il tutto online.
OWNSKIN - TEMI GRATIS PER NOKIA ONLINE GRATIS
OWNSKIN : un sito enorme che permette il download di centinaia di temi x Nokia ma non solo, per tantissime altre marche di cellulare. Una incredibile quantità di wallpapers già pronti, anche animati. Ma su questo sito potete anche realizzare i vostri temi personalizzati per il vostro modello di cellulare. Avete uno smartphone ? Volete realizzare temi gratis online per smartphone con sistema della Apple o Android o con Windows mobile ? Allora sarete accontentati perchè sul sito troverete 2 applicazioni distinte, di cui una specifica per creare wallpaper ed immagini anche da condividere via FACEBOOK. Inutile dire che le categorie per i temi e gli sfondi sono tantissimi e alcuni sfondi sono davvero eccezionali. È richiesta una registrazione gratuita per utilizzare i tools online per la creazione di temi oppure per scaricare quelli preferiti. Una volta entrati nel sito dovete scegliere se entrare nella sezione dei wallpapers per Android oppure nella sezione wallpapers, temi, sfondi, flash per Nokia e Sony Ericsson.
OWNSKIN - TEMI GRATIS PER NOKIA ONLINE GRATIS
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci