I MIGLIORI SITI ITALIANI SUL CELLULARE

I MIGLIORI SITI ITALIANI SUL CELLULARE
I MIGLIORI SITI ITALIANI SUL CELLULARE 2011
Avete la possibilità di navigare in modalità web mobile e non sapete quali siti italiani visitare ? Internet sul cellulare si sta diffondendo a macchia d'olio e lo sanno bene i programmatori di siti che stanno lavorando molto su questo campo. Creare infatti un sito o un'applicazione da visitare ed utilizzare online dal telefonino non è affatto semplice perchè richiede una conoscenza di programmazione differente. Oggi vi indico alcuni siti, tra i migliori siti italiani da navigare tramite telefono, tramite cellulare, ovviamente predisposto.

Internet gratis sul cellulare è ancora un'utopia ma se possedete una linea ADSL ed un modem router wireless, quindi Wi-Fi, allora potete, con gli ultimi cellulari tipo iPhone, Blackberry, Smartphone, utilizzare questa connessione gratuitamente per navigare in web mobile. Se poi siete fuori casa allora potete connettervi tramite un abbonamento che avrete abilitato con il vostro operatore oppure tramite un hotspot pubblico.

Allora vediamo un elenco dei siti da poter visitare tramite cellulare. Questi siti si sono distinti per la navigabilità, per la ricchezza di contenuti e per idee innovative e sono stati creati tramite la piattaforma di LIBERO MOBILE. Per ogni sito indicherò il link al sito originale da visitare sul computer e quello al sito web mobile.
I MIGLIORI SITI ITALIANI SUL CELLULARE
NAPOLI DA VIVERE : shopping, ricette, calcio, arte, cultura. Tutto ciò che volete sapere della città di Napoli tramite cellulare.


NUOK : un sito che parla di NEW YORK vista da creativi italiani che ci abitano.


POLKADOT : sito su lifestyle e design oltre che arte e musica.


SCAMBI EUROPEI : questo sito è dedicato a chi ama studiare, fare stages e lavorare in altri Stati europei.

BOTTONIA : un sito dedicato ai bottoni. Tantissimi tipi di bottoni, molto creativi nel design.


I LOVE GREEN : qui trovate novità sul design, sulla musica, sulla comunicazione visiva in genere.


Se volete portare il vostro sito sui cellulari in maniera professionale, in modo che possa essere navigato senza problemi di sorta, allora provate LIBERO MOBILE come hanno fatto i proprietari dei siti su indicati.

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci