COLLAGE DI IMMAGINI ONLINE

COLLAGE DI IMMAGINI ONLINE
COLLAGE DI IMMAGINI ONLINE GRATIS
I collage di foto ed immagini sono sempre molto belli da creare e sono sicuramente una delle più belle attività grafiche da svolgere sul computer. Oggi voglio presentarvi un paio di siti, tramite cui, è possibile realizzare collage di immagini online in maniera gratuita, gratis. Esistono tantissimi software da scaricare ed installare per la creazione di fotocollage ma quelli che vi presento hanno versioni on line e quindi non necessitano di installazione.

Le utility per creare collage di immagini e foto di cui vi parlerò sono :
  1. PHOTOVISI
  2. SHAPECOLLAGE
PHOTOVISI : COLLAGE DI FOTO
PHOTOVISI è un software che gira in remoto e che permette quindi di caricare foto ed immagini personali dal disco fisso per utilizzarle nella creazione di collage. La cosa interessante di questo programma è che è possibile realizzare veri e propri template grafici, meglio ancora sfondi per PC. Ecco alcune caratteristiche :
  1. Servizio gratuito senza registrazione.
  2. Interfaccia utente molto semplice.
  3. Esecuzione delle operazioni grafiche molto veloce.
  4. Vari tipi di collage, modelli tra cui scegliere.
  5. Possibilità di ritagliare, cancellare, zoommare le foto caricate.
  6. Spedizione anche via posta elettronica del collage.
COLLAGE DI IMMAGINI ONLINE
Se le foto che caricate hanno buona risoluzione grafica (800x600 o ancora meglio 1024x768), allora potete utilizzarli come wallpapers, cioè come sfondi per il vostro computer. Inoltre il software permette l'invio tramite email del collage creato. Realizzare collage di immagini online è semplice con PHOTOVISI che è anche in lingua italiana.

SITO WEB PHOTOVISI QUI

SHAPECOLLAGE : REALIZZARE COLLAGE DI IMMAGINI GRATIS ONLINE
Qualcuno avrà utilizzato questo programma su FACEBOOK perchè ne esiste un'applicazione da utilizzare li con la possibilità di creare collage con le foto che avete caricato nel vostro profilo. Già questo basta a dimostrare l'utilità di SHAPECOLLAGE, ottimo software freeware che presenta diverse versioni, una gratuita da usare online, una gratuita da scaricare, una a pagamento con altre funzioni ed appunto l'applicazione su FACEBOOK.

Con SHAPE COLLAGE le foto ed immagini possono essere prese dall'hard disk ma anche da FLICKR, PICASA e altri siti di photo sharing. Ecco alcune caratteristiche della versione online :
  1. Creazione dei collage molto semplice e rapida.
  2. Caricamento foto dal WEB o da PC.
  3. Scelta tra forma, numero immagini e distanza tra esse.
  4. Sfondi e bordi applicabili.
  5. Salvataggio collage in : JPG, PSD, PNG.
  6. La versione online funziona per sistemi Windows, Mac, Linux.
  7. Versione gratuita o a pagamento da scaricare.
COLLAGE DI IMMAGINI ONLINE
Se volete creare il collage online allora utilizzate la versione sul sito, se invece volete scaricare la versione gratuita da installare, ricordatevi di scaricare anche il language pack italiano e l'ambiente JAVA RUNTIME per far funzionare il tutto.

Con SHAPECOLLAGE è possibile realizzare fantastici foto montaggi con la possibilità di scegliere il numero di foto inseribili, la distanza tra loro e la forma. Ci sono diverse forme molto simpatiche tipo il cuore, il gatto, ecc... Ecco un video che lo descrive :
SHAPECOLLAGE ON LINE QUI

SHAPECOLLAGE FACEBOOK QUI

SHAPECOLLAGE FREEWARE QUI

SHAPECOLLAGE PROFESSIONAL QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci