BIGLIETTI DI AUGURI PER LA FESTA DELLA DONNA

BIGLIETTI DI AUGURI PER LA FESTA DELLA DONNA
BIGLIETTI DI AUGURI PER LA FESTA DELLA DONNA DA INVIARE PER EMAIL
Volete fare gli auguri per la festa della donna, per la festa dell'8 Marzo 2015 e non sapete dove realizzare, creare splendidi biglietti e cartoline elettroniche anche animate ? Oggi vi indico una serie di siti che permettono online di realizzare biglietti di auguri e e cards per la festa della donna, da dedicare a coloro che amate di più, biglietti da stampare gratis oppure da inviare per email. I siti che vi presenterò sotto permettono infatti di scegliere tra numerosi templates grafici in cui inserire testi d'amore, pensieri dolci ed affettuosi per le vostre care donne, tipo la mamma, la vostra partner d'amore, la nonna, una vostra  amica, ecc...

È davvero semplice utilizzare questi servizi online perchè vi basta scegliere la grafica più appropriata, inserire le immagini magari foto ed immagini di mimose e testi e frasi d'amore o d'amicizia inventate da voi o scopiazzate qua e la e poi decidere di stampare la creazione oppure di inviarla via mail o condividerla su FACEBOOK.
REALIZZARE BIGLIETTI CON MESSAGGI PER L'8 MARZO
BIGLIETTI DI AUGURI PER LA FESTA DELLA DONNA
123PRINTCARDS : un sito per la realizzazione di biglietti di auguri per qualsiasi evenienza, anche per la festa di Pasqua, Natale, Carnevale, Halloween, ecc... Potete scegliere tra molti templates grafici. Una volta scelto quello adatto alle vostre esigenze, non vi resta che inserire frasi e pensieri belli da dedicare alle donne, oltre che immagini prese dal WEB o dal vostro hard disk. Una volta pronto il biglietto, potete stamparlo e ripiegarlo come nell'immagine sopra , se avete deciso di farne uno ripiegabile. Oppure potete decidere di stamparlo. Visualizzate il biglietto creato in anteprima per vedere se va bene e poi magari decidete di stamparlo o inviarlo per email.

FREE PRINTABLE CARDS : oltre ad avere un vastissimo numero di templates, questo sito permette l'invio delle cartoline e biglietti per la festa delle donne, via MSN. Ovvio che potete anche stampare ciò che avete creato.

PUNCHBALL : scegliete il template, caricate foto o immagini come clipart, scrivete frasi e pensieri dolci per la festa della donna e, se volete, potete abbinare un video preso da YOUTUBE o VIMEO. A questo punto salvate e mandate tutto tramite posta elettronica oppure stampate. La particolarità di questo servizio online gratis è che potete inserire immagini glitterate per rendere animata la vostra cartolina elettronica di auguri.

SOMEECARDS : e cards di auguri per la festa della donna da inviare e condividere su FACEBOOK ed altri social. Bei templates tra cui scegliere. Un sito molto semplice che permette di caricare immagini ed inserire testi, modificandone i colori.

PHOTO CARD MAKER : questo ultimo servizio non è da utilizzare online ma richiede il download di un programma che va installato (gratuitamente), permettendo la creazione di biglietti con foto e frasi di auguri per l'8 Marzo da stampare o spedire tramite e-mail, off-line sul vostro PC. Molto buono anche questo programma.

Le donne vanno amate ogni giorno dell'anno ma l'8 Marzo è stato creato apposta per non far dimenticare la loro importanza per noi uomini, quindi ricordiamoci delle donne a cui vogliamo bene e magari mandiamole un bel regalo con un biglietto augurale, accompagnato da frasi, pensieri dolci, poesie che parlano d'amore ed amicizia :
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci