COME MASTERIZZARE UN FILE AVI SU UN DVD

COME MASTERIZZARE UN FILE AVI SU UN DVD
COME MASTERIZZARE UN FILE AVI SU UN DVD
WINDOWS DVD MAKER. Avete mai sentito parlare di questo comodo programma per creare DVD in un batter d'occhio ? Quante volte avete avuto l'esigenza di masterizzare un file video formato AVI, MPG, WMV su un supporto DVD  per poterlo riprodurre in un lettore collegato alla TV ? Mi sono trovato un giorno a dover trasformare un film in AVI, contenente un codec di compressione Xvid, in DVD perchè il mio lettore collegato alla televisione non leggeva formati AVI con codecs Xvid.

Ho provato vari software per la conversione da AVI in DVD ma senza risultato fino a quando ho trovato WINDOWS DVD MAKER. Software freeware di conversione e masterizzazione di file AVI ed altri su DVD. Vi basta trascinare il video nella finestra di lavoro, settare alcune caratteristiche che il contenuto in output deve avere ed inserire un DVD vuoto nel masterizzatore. Facilissimo e molto sbrigativo perchè, infatti, il programma effettua la conversione in formato DVD e appena finito masterizza sul supporto il tutto. Non dovete più prima convertire e poi andare a masterizzare il tutto. Se non sapevate come masterizzare un file AVI su un DVD allora provate WINDOWS DVD MAKER e sarete soddisfatti !!!
COME MASTERIZZARE UN FILE AVI SU UN DVD
Riepilogo alcune sue caratteristiche base :
  1. Facilissimo da utilizzare.
  2. Supporta fino a 60 formati video (tra cui FLV e MKV).
  3. Permette la creazione di DVD con sottotitoli.
  4. Converte e masterizza su DVD o in formato ISO su file.
  5. Permette la creazione di capitoli per il DVD.
  6. Disponibile per Windows 7.
Volete convertire un file MP4 in DVD oppure un file WMV in DVD ? Nessun problema con questo software, davvero ben fatto. Provatelo.

FREE DOWNLOAD WINDOWS DVD MAKER QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci