COME CONVERTIRE FILE FLV IN AVI FREE

COME CONVERTIRE FILE FLV IN AVI FREE
COME CONVERTIRE FILE FLV IN AVI GRATIS
La conversione di file FLV in AVI può essere necessaria per diversi motivi, primo fra tutti quello di dover vedere un video filmato su lettori collegati alla TV che non leggono particolari formati come i Flash Video, tipo di formato supportato a livello di computer e internet. Se non sapete come fare a convertire un un file FLV in AVI (Audio Video Interleave) gratis, oggi vi offro una breve recensione di un programma freeware che effettua appunto questo tipo di conversioni ma non solo, anche altre. PAZERA FREE FLV to AVI Converter 1.2 vi permetterà di trasformare video in FLV in AVI molto facilmente ma non solo, potrete convertire file SWF (Shockwave file) in MPG o AVI. È bene dire che i formati FLV sono molto utilizzati nel WEB perchè davvero molto leggeri, anche se la qualità audio video è molto ridotta. Infatti, un video in AVI occupa tanto spazio ma qualità audio e video sono ottime, grazie ai codecs Divx e Xvid di compressione.


PAZERA FREE FLV, che purtroppo non è in italiano, permette appunto di convertire file FLV anche in formato AVI in maniera free ed ecco altre sue caratteristiche :
  1. Rapida installazione con interfaccia grafica efficiente.
  2. Conversione di formati FLV, SWF in AVI o MPG.
  3. Parametri settabili come bitrate, frames, risoluzione, codec audio e video.
  4. Codecs audio e video recentissimi.
  5. Sistema di trascinamento video rapido nella finestra di lavoro.
  6. Funziona su tutti i sistemi operativi Windows.
  7. Completamente gratis e libero da limitazioni e pubblicità.
COME CONVERTIRE FILE FLV IN AVI FREE
Sapete benissimo che lettori multimediali come Windows Media Player non permettono la lettura di file video in formato FLV o SWF ma se essi vengono convertiti opportunamente l'apertura sarà possibile. Come avrete letto dalle caratteristiche esso permette la conversione di video SWF in AVI o MPG anche.

DOWNLOAD PAZERA FREE FLV TO AVI CONVERTER QUI

Se la vostra intenzione è invece quella di godervi video in formato FLV sul computer allora troverete ottimi lettori in questo articolo, naturalmente lettori freeware :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci