TGCOM DIRETTA TV

TGCOM DIRETTA TV
TGCOM DIRETTA TV ONLINE
Uno dei siti più frequentati nel WEB dagli utenti è senz'altro quello del TGCOM, un sito interattivo davvero tra i più completi nel panorama dei portali dedicati alle news. Tramite TGCOM è possibile accedere alla diretta TV di alcune trasmissioni televisive mattutine e pomeridiane, ad esempio di CANALE 5 ma quello che mi interessa oggi è fare una lista delle parole più utilizzate per accedere a questo portale. Infatti su TGCOM si trovano tantissime sezioni, diverse tra loro, dedicate all'intrattenimento, alle news, ecc...

Queste le principali ricerche effettuate dagli italiani per accedere al sito suddetto :

tgcom
tgcom.it
www.tgcom
tgcom gossi
www.tgcom.it
gossip tgcom
gossip by tgcom
sport tgcom
tgcom cronaca
tgcom ultime notizie
tgcom oroscopo
tgcom meteo

Avrete notato in rosso una ricerca effettuata davvero molto particolare ma che sembra essere molto utilizzata. "tgcom gossi" senza la p finale, forse perchè molti non sanno che la parola gossip va scritta con la p finale o forse la fretta, chissà. Eppure questa keyword genera oltre 90.000 ricerche mensili. La parola di ricerca più digitata nel motore Google è ovviamente "tgcom" con circa 5 milioni di visite locali mensili. Davvero tantissimo e che fa capire quanto sia ricercato e visitato questo sito. 

Anche le dirette TV relative ai telegiornali su TGCOM sono molto ricercate, tanto è che è possibile accedere, dalla home page del sito, alle dirette dei diversi telegiornali Mediaset : TG5 - STUDIO APERTO - TG4. Non appena disponibile, il segnale viene immesso in rete in modo che chi non ha potuto vedere le dirette in TV possa rivederle su PC e ciò vale anche per le vecchie edizioni dei telegiornali.

Ovviamente su TGCOM è possibile vedere le dirette TV relative al meteo ma anche rivedere le puntate di rubriche come "cotto e mangiato" di Benedetta Parodi oppure ancora ascoltare l'oroscopo giornaliero redatto.

TGCOM : multimedialità a 360 gradi per uno dei siti più popolari in Italia con milioni di impressions al giorno. Inseritelo tra i vostri preferiti e visitatelo appena potete. TGCOM è l'esempio della grande forza del WEB a disposizione di tutti noi.

SITO UFFICIALE TGCOM QUI
TGCOM DIRETTA TG5 QUI
TGCOM DIRETTA STUDIO APERTO
TGCOM DIRETTA TG4
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci