CREARE LOCANDINE PUBBLICITARIE GRATIS

CREARE LOCANDINE PUBBLICITARIE GRATIS
CREARE LOCANDINE PUBBLICITARIE GRATIS
Dove poter creare locandine personalizzate online e gratis per la nostra pubblicità ? Locandine pubblicitarie nei formati più utilizzati e soprattutto molto attraenti ? Oggi vediamo alcuni siti online che permettono di realizzare splendide e personalizzate locandine, brochures, volantini, flyers ed opuscoli ed il tutto online e gratuitamente. La realizzazione, creazione di locandine, opuscoli, volantini pubblicitari online è un'arte ma non necessariamente bisogna essere dei veri esperti di grafica. I tools che vi presento sono tra i migliori programmi 2011 per realizzare brochures, opuscoli, volantini, ecc..., professionali e gratuitamente.

MODELLI WORD MICROSOFT : sappiamo tutti che sul sito della MICROSOFT è presente una serie di modelli personalizzati da scaricare gratis per creare opuscoli, locandine, ecc... Potete innanzitutto provare a scaricare questi e a vedere se riuscite a personalizzarli come volete. Sono comunque in gran numero.

BAND FLYERS : maggiormente indicato per creare flyers tipo quelli per la presentazione di un gruppo musicale, esso è gratuito e non richiede registrazione. Possiamo inserire testi di diversa grandezza e fonts, modificare i bordi ed i colori, inserire foto ed immagini personali e inviare il volantino creato via mail oppure stamparlo o salvarlo ancora.

PRINTABLE FLYERS TEMPLATE : dozzine di templates per varie categorie per realizzare locandine e volantini oltre che flyers veramente unici, con grafiche da poter personalizzare, oltre che i contenuti. Infatti potete scaricare un template ed aprirlo con Word in modo da poterlo modificare a piacimento. Sul sito potete vedere le anteprime di flyers adatti per la vendita di oggetti, per la pubblicità di prodotti, ecc...

MY BROCHURES MAKER : creare brochures, realizzare brochures fantastiche sarà semplice con questo tool da utilizzare online. Attualmente il sito permette l'utilizzo in maniera freeware dopo essersi registrati ed ha un limite di 10 mega di foto da poter memorizzare.
CREARE LOCANDINE PUBBLICITARIE GRATIS
Per creare e reliazzare splendide locandine, opuscoli, brochures, flyers non occorre oggi essere grandi esperti di grafica ed andare in tipografia. Ci basta semplicemente usare questi software che girano su server e che hanno una sequenza impressionante di templates già pronti e graficamente ben curati.
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci