COME TRASFORMARE FILE WORD IN PDF

COME TRASFORMARE FILE WORD IN PDF
PDF CONVERTER : COME TRASFORMARE FILE WORD IN PDF
Da PDF a DOC, una conversione molto richiesta e diffusa. Convertire un documento da PDF a WORD, formato DOC oppure RTF è possibile con programmi da utilizzare online. Vi ho parlato di un convertitore gratuito da PDF a WORD, in questo articolo :


Il software di cui vi parlo oggi permette di trasformare file WORD in PDF (Portable Document Format). Insomma, un convertitore WORD PDF gratuito da non installare ma da utilizzare esclusivamente online e gratis. Tutti conosciamo PDF995 FREE CONVERTER anche disponibile per versioni WINDOWS 7 a 64 bits oppure NITRO PDF READER, anche in italiano e gratis, che ci permette di creare, editare, modificare, file PDF ma oggi parlo di PDF CONVERTER, un altro ottimo servizio online di conversione file WORD in PDF.

Il suo utilizzo è davvero molto semplice. Innanzitutto il servizio è gratuito, infatti questo convertitore word pdf viene messo a disposizione di tutti gratis. Permette la trasformazione di documenti creati in Office, Open Office, Lotus, PowerPoint immagini, pagine web in PDF. Quanti sono i formati supportati da PDF CONVERTER ? Ecco il link per andare a leggere tutti i diversi formati :


Una marea di formati non è vero ? Ma adesso veniamo a come trasformare file WORD in PDF con questo convertitore free. Sotto trovate il link per collegarvi alla home page del sito. Una volta giunti li potete caricare dal vostro hard disk, pennetta USB il vostro documento in uno dei formati supportati. Se troppo grande potete anche zipparlo e mandarlo quindi compresso. Ma non è finita qui perchè se avete trovato un documento, un file sul WEB, potete inserire l'url dell'indirizzo della pagina. A questo punto vi basta inserire la vostra email dove riceverete il file convertito in PDF. Cliccate ovviamente sul pulsante "Convert your file".
COME TRASFORMARE FILE WORD IN PDF
La conversione dei documenti è ben fatta con una buona percentuale di formattazione originale rispettata. Inoltre, vi consiglio di utilizzare, se ne avete l'esigenza, il servizio online, sempre sullo stesso sito, che permette di convertire file PDF in WORD oppure in EXCEL o in formato RTF. Insomma il contrario dell'altro servizio.

PDF CONVERTER : CONVERT TO PDF ONLINE FREE QUI

PDF CONVERTER : CONVERT PDF TO WORD EXCEL ONLINE FREE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci