PROGRAMMI PER CONVERTIRE MUSICA DA MP3 A WMA

PROGRAMMI PER CONVERTIRE MUSICA DA MP3 A WMA
PROGRAMMA PER CONVERTIRE MUSICA DA MP3 A WMA
Free Mp3 Wma Converter V. 1.91. Di questo software della KOYOTE SOFT parleremo oggi. Un software per convertire musica tra i vari formati davvero molto efficace e soprattutto gratuito, freeware. Se cercate programmi, tools per convertire musica da Mp3 a Wma allora questo fa per voi. Ma perchè parlo di questa particolare conversione audio tra files musicali ? Perchè trasformare un Mp3 in Wma ? Wma sta per Windows Media Audio, un formato audio leggermente migliore in qualità rispetto ad un Mp3.

Spesso, se si vuole ascoltare musica, si decide quindi di convertire i files audio in diversi formati e magari in Wma. Quale i migliori convertitori audio video ? Ve ne sono tanti ma Free Mp3 Wma Converter li batte davvero tutti. Naturalmente le conversioni effettuabili sono numerosissime e non si fermano a quella su descritta. Ecco alcune caratteristiche di Free Mp3 Wma Converter V. 1.91 :
  1. Interfaccia utente semplicissima da utilizzare.
  2. Supporta formati tipo : DIVX, WMA, AVI, DVD, MOV, MP4 (iPod, iPhone, PSP, Zune), FLV, 3GP, VOB, MPEG, M1V, 3G2, MP3, MP2, AAC, MPEG1, MPEG2, WMV, ASF, MKV.
  3. Funzione per l'estrazione di audio da un video.
  4. Possibilità di conversione di parte dell'audio di un video.
  5. Aggiornato per tutti i sistemi Windows compreso WINDOWS 7.
PROGRAMMI PER CONVERTIRE MUSICA DA MP3 A WMA
La KOYOTE SOFT ha tantissimi software utilissimi per le conversioni audio video, per le applicazioni di effetti e tanto altro in video, software per la masterizzazione, ecc... Consiglio vivamente di provare questo programma per convertire musica da Mp3 a Wma o da qualsiasi altro formato in altri formati. Veramente ottimo.

SCARICA  FREE MP3 WMA CONVERTER QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci